Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 Plus
Testo
<blockquote data-quote="claudioc1964" data-source="post: 6498990" data-attributes="member: 36657"><p>Io personalmente, ringrazio Gallottino, per quanto scritto. Avevo dei dubbi sul fatto che per giustificare i prezzi e dispositivi nuovi venissero di volta in volta aggiunte funzioni che "riempiono la bocca" ma che poi sevono poco o nulla all'atto pratico ed ora qualcun altro me lo conferma. </p><p>Inoltre ho letto che ci ha messo due mesi per avere una sostituzione in garanzia (che è una vergogna)... Anche io avevo avuto esperienze negative ... pensavo che fosse un caso isolato invece vedo che è la norma.</p><p>Ho mandato un forerunner in assistenza perchè alle volte non si caricava... ho spiegato che succedeva alcune volte... me lo hanno reso, dopo 45 giorni, dicendo che per loro era a posto (probabilmente lo hanno messo sotto carica hanno visto che partiva e me lo hanno reso con tanti saluti).</p><p>Peccato che mia moglie lo stia usando in questo stato da oltre due anni (poi abbiamo avviato mettendolo sotto carica da acceso. Io ho lo stesso modello di mia moglie e se lo metto sotto carica da spento, si accende in automatico e parte la carica).</p><p></p><p>La SIGMA invece ha una assistenza completamente diversa. ho mandato loro un 2209 in riparazione (sempre garanzia) ed in 8 giorni ho avuto quello nuovo...</p><p></p><p>Per cui, poichè stavo valutando l'acquisto di un GPS, il suo post mi ha chiarito alcuni dubbi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioc1964, post: 6498990, member: 36657"] Io personalmente, ringrazio Gallottino, per quanto scritto. Avevo dei dubbi sul fatto che per giustificare i prezzi e dispositivi nuovi venissero di volta in volta aggiunte funzioni che "riempiono la bocca" ma che poi sevono poco o nulla all'atto pratico ed ora qualcun altro me lo conferma. Inoltre ho letto che ci ha messo due mesi per avere una sostituzione in garanzia (che è una vergogna)... Anche io avevo avuto esperienze negative ... pensavo che fosse un caso isolato invece vedo che è la norma. Ho mandato un forerunner in assistenza perchè alle volte non si caricava... ho spiegato che succedeva alcune volte... me lo hanno reso, dopo 45 giorni, dicendo che per loro era a posto (probabilmente lo hanno messo sotto carica hanno visto che partiva e me lo hanno reso con tanti saluti). Peccato che mia moglie lo stia usando in questo stato da oltre due anni (poi abbiamo avviato mettendolo sotto carica da acceso. Io ho lo stesso modello di mia moglie e se lo metto sotto carica da spento, si accende in automatico e parte la carica). La SIGMA invece ha una assistenza completamente diversa. ho mandato loro un 2209 in riparazione (sempre garanzia) ed in 8 giorni ho avuto quello nuovo... Per cui, poichè stavo valutando l'acquisto di un GPS, il suo post mi ha chiarito alcuni dubbi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 Plus
Alto
Basso