Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 Plus
Testo
<blockquote data-quote="mik74" data-source="post: 6711959" data-attributes="member: 17893"><p>Salve a tutti ,vi scrivo da parte di un'amica che possiede il 520 plus ...</p><p>Finora tutto bene , ma il mese scorso causa rottura telefono , ha dovuto cambiarlo .</p><p>Un tecnico ,ha copiato tutti i dati ed app sul nuovo telefono , sono riusciti con non poche difficoltà ad accoppiare il Garmin </p><p>all'app Connect , ma non sincronizza i dati .....</p><p></p><p>Oggi gli ho dato un'occhiata . La prima cosa che ho notato è che l'icona del bluethoot è spenta , anche se tutto attivato , è normale?</p><p>Abbiamo provato anche con un'altro cellulare ,ma non si riesce nel riconoscimento ... potrebe essere il garmin con bluethoot rotto?</p><p></p><p>Io ho consigliato di provare se possibili con un'altro cellulare ,magari recente e semmai di sentire ilcentro assistenza ....</p><p></p><p>Dimenticavo , connesso a garmin exspress tutto normale ....</p><p></p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mik74, post: 6711959, member: 17893"] Salve a tutti ,vi scrivo da parte di un'amica che possiede il 520 plus ... Finora tutto bene , ma il mese scorso causa rottura telefono , ha dovuto cambiarlo . Un tecnico ,ha copiato tutti i dati ed app sul nuovo telefono , sono riusciti con non poche difficoltà ad accoppiare il Garmin all'app Connect , ma non sincronizza i dati ..... Oggi gli ho dato un'occhiata . La prima cosa che ho notato è che l'icona del bluethoot è spenta , anche se tutto attivato , è normale? Abbiamo provato anche con un'altro cellulare ,ma non si riesce nel riconoscimento ... potrebe essere il garmin con bluethoot rotto? Io ho consigliato di provare se possibili con un'altro cellulare ,magari recente e semmai di sentire ilcentro assistenza .... Dimenticavo , connesso a garmin exspress tutto normale .... grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 520 Plus
Alto
Basso