uru

Novellino
26 Agosto 2009
79
41
Biella
Visita sito
È preimpostata ??
Non è possibile modificarla ??
Si può modificare. Io ho impostato la potenza in alto con grafico e frequenza in basso con grafico. In basso al centro i rapporti che sto usando. Ho pure impostato i colori dei grafici che cambiano in base alla zona. Al posto della cadenza, spostata a sinistra al centro, ho messo la velocità. In alto a sinistra la temperatura invece che il nord. Si può personalizzare parecchio.
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.481
2.150
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Funziona come un campo dati unico che prende l'intera pagina. Non saprei se si può fare una seconda pagina sempre con lui, ma con parametri diversi. Puoi comunque fare tutte le pagine che vuoi con i classici campi dati di garmin.
ok, quindi è fattibile una pagina come la tua (o leggermente diversa) e le altre pagine con il classico layout garmin?

Grazie

ps: io ho varie pagine settate per esercizi e "ca@@te" mie, ma la prima come quella che hai postato tu è carina
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
vedendo la foto di qualche post fa devo dire che forse si riesce a leggere molto meglio di quanto pensassi, potrei provare a scaricarlo e fare qualche prova...
 

giro72

Novellino
24 Novembre 2012
80
2
castelvecchio (pu) marche
Visita sito
Bici
trek emonda
Buona sera. Ho bisogno di aiuto per garmin 530. Da ieri praticamente non funziona il tasto di avvio attività. Domenica ho fatto un giro e funzionava tutto. Se imposto l avvio in modalità automatica sopra una certa velocità parte tranquillamente ma poi non riesco a stoppare se non spegnendo compleamente il garmin a alla riaccensione mi fa salvare l’ attività. Penserei proprio al pulsante ma mi viene il dubbio in quanto in certi momenti riprende a funzionare. Mi sapete dire se la sessione si avvia anche se non riceve i satelliti? Comunque avete altre dritte da darmi. Grazie
Ciao, ho da qualche settimana lo stesso problema riportato in questo post, ho provato in vari modi, (reset, cambio satellite, dissocia sensore ecc...) ma non riesco a risolvere, qualcuno sa darmi spiegazioni, grazie.