Notevole, anzi direi abissale. Uno esiste, l'altro NO
in genere alla velocità sostenuta in quel determinato momento su quel tratto percorso, non alla media finaleun chiarimento ...
una volta caricato un allenamento sull'app connect di garmin ...
visualizzo la mappa del percorso, coi vari "segmenti" colorati (più lento/più veloce) ...
il più lento/veloce è riferito/calcolato rispetto alla velocità media finale ???
grazie!
si, alla velocità che stai andando su quel determinato percorsoSicuri sia riferito alla velocità e non alla potenza ?
non ho misuratore di potenza, quindi in questo tracciato mi dice che nelle zone blu ero in modalità pippa, quel breve rosso in discesa a gambe aperte...verde giallo velocità sostenuta e regolare, in pratica me lo dice anche dalla traccia che faccio schifo...Magari poi è come dite se non c'è abbinato un sensore di potenza.
Nel mio caso e premetto che non ho settato nulla.. è chiaramente la potenza che viene visualizzata con i vari colori:si, alla velocità che stai andando su quel determinato percorso
non saprei a me garminconnect mi da disponibile solo questo, le altre tonalità non sapreiNel mio caso e premetto che non ho settato nulla.. è chiaramente la potenza che viene visualizzata con i vari colori:
Vedi l'allegato 328109
E qualcuno qui dei presenti può sicuramente confermare dato che conosce il percorso.
Giallo= medio impegno
Arancio= qualcosa di più
Rosso= intenso
Marrone= maggiore di intenso
Blu scuro= massimo wattaggio
Sempre se ho capito bene i colori
La piantina grafica che ho postato è quasi tutta salita e nei tratti impegnativi al 10-12 % il colore è rosso marrone blu.. da questo deduco che non è di certo la velocità nel mio caso.. bensì credo sia legato al PM e quindi al wattaggio espresso, tant'è che nella successiva discesa il colore diviene grigio e in quel caso si che varrebbe la velocitànon saprei a me garminconnect mi da disponibile solo questo, le altre tonalità non saprei
Vedi l'allegato 328125
La piantina grafica che ho postato è quasi tutta salita e nei tratti impegnativi al 10-12 % il colore è rosso marrone blu.. da questo deduco che non è di certo la velocità nel mio caso.. bensì credo sia legato al PM e quindi al wattaggio espresso, tant'è che nella successiva discesa il colore diviene grigio e in quel caso si che varrebbe la velocità
è molto probabile, è il mercato.. uscirà un nuovo 530 rimarchiato, con qualche funzionalità in più ma in sostanza nulla di esagerato.Ciao a tutti!
considerando che il 530 è stato presentato a Maggio 2019, c'è la possibilità di vedere un 540 nei prossimi mesi?
Come navigatore direi che andiamo dal "men che mediocre" al "pessimo"una domanda sul 530.
Avrei bisogno di un secondo ciclocomputer diciamo "di scorta"
Ho già un 1030
Quali sono le differenze sostanziali tra 1030 e 530 ? (a parte touch screen e dimensioni schermo)
Il 530 fa anche da navigatore (intendo non tramite tracce precaricate, ma vera e propria navigazione tipo quando ci si perde per strada - come fa il 1030) ? Interagisce con komoot ?
Altre differenze ?
Se hai parecchia roba collegata fin da nuovo più di tot non fa, anche il mio abbastanza recente (3-4 mesi) sabato dopo 6 ore aveva solo il 31% poi non so quanto sarebbe durato ancora ma credo che a 10-11 con tutto l'ambaradam attaccato fatichi ad arrivarci, poi però sentiamo altri per un confronto.buonasera ragazzi, chiedo un riscontro dato che non ho mai avuto garmin: provando il 530 edge appena acquistato online ho osservato una durata della batteria sensibilmente minore rispetto alle 20 ore dichiarate (quasi la metà)... premetto che ho usato sempre il garmin con tutti i sensori collegati e varia 515 connesso... è normale? non so se sospettare in un malfunzionamento o pensare che l'articolo che mi sia stato dato non sia nuovo.
grazie a tutti in anticipo per i riscontri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?