Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="Ciuciu74" data-source="post: 6792759" data-attributes="member: 148390"><p>Salve a tutti! Mi sono comperato anche io il 530 e vorrei chiedervi se siete massi "malino" come me e se si, come risolvete di solito...</p><p>Mi spiego meglio: la mia necessità era ed è quella di scaricare i tracciati degli amici che seguo su Strava, li carico nel 530 e poi rifaccio le loro strade. Fino a qui nessun problema. Ho fatto le prime 5 uscite ma noto i seguenti difettucci:</p><p>1. l'indicazione della svolta mi viene proposta corretta ma l'indicazione dei mt che mancano è quasi sempre errata di una 40ina di metri. Esempio: svolta a dx tra 40mt ma in realtà sono già al bivio!</p><p>2. pur stando sul percorso (di colore viola) mi viene data l'indicazione svolta ad U! Me lo fa spesso, anche non stando nel bosco e quindi senza alberi che coprono il segnale. All'inizio ascoltavo il 530, ora invece controllo di stare sul percorso viola e vado avanti. Lo fa anche a voi? E che soluzione adottate?</p><p>Ci sono poi altre cose ma voglio prima studiare meglio il dispositivo... Per ora la cosa a cui più tengo è capire come voi seguite le tracce dal 530.</p><p>Grazie a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ciuciu74, post: 6792759, member: 148390"] Salve a tutti! Mi sono comperato anche io il 530 e vorrei chiedervi se siete massi "malino" come me e se si, come risolvete di solito... Mi spiego meglio: la mia necessità era ed è quella di scaricare i tracciati degli amici che seguo su Strava, li carico nel 530 e poi rifaccio le loro strade. Fino a qui nessun problema. Ho fatto le prime 5 uscite ma noto i seguenti difettucci: 1. l'indicazione della svolta mi viene proposta corretta ma l'indicazione dei mt che mancano è quasi sempre errata di una 40ina di metri. Esempio: svolta a dx tra 40mt ma in realtà sono già al bivio! 2. pur stando sul percorso (di colore viola) mi viene data l'indicazione svolta ad U! Me lo fa spesso, anche non stando nel bosco e quindi senza alberi che coprono il segnale. All'inizio ascoltavo il 530, ora invece controllo di stare sul percorso viola e vado avanti. Lo fa anche a voi? E che soluzione adottate? Ci sono poi altre cose ma voglio prima studiare meglio il dispositivo... Per ora la cosa a cui più tengo è capire come voi seguite le tracce dal 530. Grazie a tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso