Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="gigi8703" data-source="post: 6871388" data-attributes="member: 96090"><p>Si questo in modalità ERG modalità che dopo tanti anni di rullo ormai non sopporto. Uso un rullo elite direto quindi interattivo e per ora un'app esterna in cui ho i miei esercizi (che mi consente erg o modalità libera e in quest'ultimo caso anche di regolare la resistenza del rullo). Mi sono accorto che almeno utilizzando direttamente il garmin o questa app esterna facendolo in modalità libera mi trovo molto meglio. Posso utilizzare il 52 cosa invece sconsigliata con la modalità ERG e lo svolgimento dell'allenamento mi risulta più facile e secondo me redditizio in termini di ritorno dell'allenamento. Se mi alleno in casa non utilizzo un range ma sempre watts fissi per ogni intervallo sia che sia in erg che non. Non sarà preciso al 100% come in modalità erg ok ma almeno non stresso il fisico come mi succedeva da un pò di anni a questa parte in modalità ERG (nonostante facessi test ftp ogni tot settiamane).</p><p>Anche a livello mentale sapere di poter fare una piccola pausa di pochi secondi continuando a pedalare per poi continuare non è cosa da poco.</p><p>Negli esercizi con scatti brevi ma intensi poi la modalità erg è lenta ad adeguarsi ai valori richiesti.</p><p>Per finire, da quando mi alleno in modalità libera finisco ogni workouts con tanto sudore e fatica ma sempre in maniera corretta mentre ultimamente in modalità erg mi capitava di dover interrompere l'allenamento. Alla fine andare in modalità libera è molto simile ad essere su strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigi8703, post: 6871388, member: 96090"] Si questo in modalità ERG modalità che dopo tanti anni di rullo ormai non sopporto. Uso un rullo elite direto quindi interattivo e per ora un'app esterna in cui ho i miei esercizi (che mi consente erg o modalità libera e in quest'ultimo caso anche di regolare la resistenza del rullo). Mi sono accorto che almeno utilizzando direttamente il garmin o questa app esterna facendolo in modalità libera mi trovo molto meglio. Posso utilizzare il 52 cosa invece sconsigliata con la modalità ERG e lo svolgimento dell'allenamento mi risulta più facile e secondo me redditizio in termini di ritorno dell'allenamento. Se mi alleno in casa non utilizzo un range ma sempre watts fissi per ogni intervallo sia che sia in erg che non. Non sarà preciso al 100% come in modalità erg ok ma almeno non stresso il fisico come mi succedeva da un pò di anni a questa parte in modalità ERG (nonostante facessi test ftp ogni tot settiamane). Anche a livello mentale sapere di poter fare una piccola pausa di pochi secondi continuando a pedalare per poi continuare non è cosa da poco. Negli esercizi con scatti brevi ma intensi poi la modalità erg è lenta ad adeguarsi ai valori richiesti. Per finire, da quando mi alleno in modalità libera finisco ogni workouts con tanto sudore e fatica ma sempre in maniera corretta mentre ultimamente in modalità erg mi capitava di dover interrompere l'allenamento. Alla fine andare in modalità libera è molto simile ad essere su strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso