Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="adri.75" data-source="post: 7089496" data-attributes="member: 11490"><p>piccolo aggiornamento al mio problema sulla perdita dei sensori in continuazione</p><p>ho spiegato all'assistenza garmin al telefono 0287325929 cosa succedeva e via mail mi ha comunicato di fare un reset e se il problema persisteva di portarla o inviarla in un centro assistenza garmin dopo le feste per evitare ritardi e smarrimenti</p><p>questo come fare un reset via mail:</p><p>"Da spento tenere sempre premuti contemporaneamente i due tasti alla base, inoltre premere anche il tasto accensione per avviarlo</p><p>continuando a premere i due tasti in fondo per almeno 20 sec circa. Successivamente rilasciare, il prodotto si riavvierà chiedendo l'impostazione della lingua."</p><p>ho fatto il reset descrittomi il primo giorno (50km) mail problema persisteva, poi un'altro reset di nuovo il secondo giorno (80km) ma sempre con perdita di sensori e riavvi del 530 random.</p><p>Ho deciso di fare un downgrade del firmware dalla 9.10 che avevo quando l'ho comprato 20gg fa alla 7.10 come diceva Carbal e come avevo letto sui vari forum stranieri e garmin. Spero di riuscire a pedalare domani e speriamo non sia un problema hardware!</p><p>qui il firmware originale garmin del 7.10 </p><p>[URL unfurl="true"]https://forums.garmin.com/sports-fitness/cycling/f/edge-530/253672/new-edge-530-version-7-10-now-available[/URL]</p><p>e qui come fare </p><p>[URL unfurl="true"]https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=14953[/URL]</p><p> </p><ol> <li data-xf-list-type="ol">Connect your Edge 530 device to your computer using the micro-USB cable. </li> <li data-xf-list-type="ol">Download and unzip Edge530_910Beta.zip folder. </li> <li data-xf-list-type="ol">Copy the GUPDATE.GCD file from the Edge530_*** distribution folder to the \Garmin folder of your device's internal storage drive </li> <li data-xf-list-type="ol">If there is a GPS_*** folder, place the 006B310706.GCD file into the \Garmin\RemoteSW folder of the device. Please note, not all Beta releases will include an update. </li> <li data-xf-list-type="ol">Disconnect your device from the computer, approve the update on the Edge, and wait for the update to finish. </li> <li data-xf-list-type="ol">If you would like to revert to the last public release software, follow the above steps but place the GUPDATE_820.GCD file in the \Garmin folder. Rename the file to GUPDATE.GCD before disconnecting your device.<br /> <strong>NOTE: If you revert to an older version of software, all of your settings will be reset to defaults.</strong> </li> </ol><h2> </h2></blockquote><p></p>
[QUOTE="adri.75, post: 7089496, member: 11490"] piccolo aggiornamento al mio problema sulla perdita dei sensori in continuazione ho spiegato all'assistenza garmin al telefono 0287325929 cosa succedeva e via mail mi ha comunicato di fare un reset e se il problema persisteva di portarla o inviarla in un centro assistenza garmin dopo le feste per evitare ritardi e smarrimenti questo come fare un reset via mail: "Da spento tenere sempre premuti contemporaneamente i due tasti alla base, inoltre premere anche il tasto accensione per avviarlo continuando a premere i due tasti in fondo per almeno 20 sec circa. Successivamente rilasciare, il prodotto si riavvierà chiedendo l'impostazione della lingua." ho fatto il reset descrittomi il primo giorno (50km) mail problema persisteva, poi un'altro reset di nuovo il secondo giorno (80km) ma sempre con perdita di sensori e riavvi del 530 random. Ho deciso di fare un downgrade del firmware dalla 9.10 che avevo quando l'ho comprato 20gg fa alla 7.10 come diceva Carbal e come avevo letto sui vari forum stranieri e garmin. Spero di riuscire a pedalare domani e speriamo non sia un problema hardware! qui il firmware originale garmin del 7.10 [URL unfurl="true"]https://forums.garmin.com/sports-fitness/cycling/f/edge-530/253672/new-edge-530-version-7-10-now-available[/URL] e qui come fare [URL unfurl="true"]https://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=14953[/URL] [LIST=1] [*]Connect your Edge 530 device to your computer using the micro-USB cable. [*]Download and unzip Edge530_910Beta.zip folder. [*]Copy the GUPDATE.GCD file from the Edge530_*** distribution folder to the \Garmin folder of your device's internal storage drive [*]If there is a GPS_*** folder, place the 006B310706.GCD file into the \Garmin\RemoteSW folder of the device. Please note, not all Beta releases will include an update. [*]Disconnect your device from the computer, approve the update on the Edge, and wait for the update to finish. [*]If you would like to revert to the last public release software, follow the above steps but place the GUPDATE_820.GCD file in the \Garmin folder. Rename the file to GUPDATE.GCD before disconnecting your device. [B]NOTE: If you revert to an older version of software, all of your settings will be reset to defaults.[/B] [/LIST] [HEADING=1] [/HEADING] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso