Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7269882" data-attributes="member: 107540"><p>Confermo che il problema esiste e che l'assistenza Garmin è stata inutile. L'aggiornamento alla versione 9.73 del software non ha risolto il problema e purtroppo non è possibile vedere se facendo un rollback delle versioni il problema si risolve, dal momento che le versioni precedenti del software non sono disponibili.</p><p></p><p>Non ottimale, ma nel mio caso un allenamento 40"/20" senza obiettivi di potenza che ha funzionato è stato programmato da Garmin Connect versione web e inviato al dispositivo. Con l'allenamento creato da Connect versione web il 530 imposta il trainer in modalità pendenza (allo 0%) e questo permette di fare l'allenamento. Lo stesso allenamento creato ad Garmin Connect app non funziona perché dopo il primo lap il 530 imposta il trainer in modalità resistenza (allo 0%). In bocca al lupo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7269882, member: 107540"] Confermo che il problema esiste e che l'assistenza Garmin è stata inutile. L'aggiornamento alla versione 9.73 del software non ha risolto il problema e purtroppo non è possibile vedere se facendo un rollback delle versioni il problema si risolve, dal momento che le versioni precedenti del software non sono disponibili. Non ottimale, ma nel mio caso un allenamento 40"/20" senza obiettivi di potenza che ha funzionato è stato programmato da Garmin Connect versione web e inviato al dispositivo. Con l'allenamento creato da Connect versione web il 530 imposta il trainer in modalità pendenza (allo 0%) e questo permette di fare l'allenamento. Lo stesso allenamento creato ad Garmin Connect app non funziona perché dopo il primo lap il 530 imposta il trainer in modalità resistenza (allo 0%). In bocca al lupo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso