Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7293368" data-attributes="member: 134716"><p>infatti era solo curiosità, di certo non tengo per buono un numero che mi ha sparato fuori il garmin, tra l'altro senza che facessi una sgasata degna di nota...</p><p></p><p></p><p>ah ok, non lo conoscevo ma a questo punto potrebbe anche essere uno dei metodi del 530, solo non capisco come mai mi abbia cambiato la ftp dopo quell'8+8 intenso ma niente di mortale che mi possa fare pensare ad un incremento della ftp...</p><p></p><p></p><p>si quello dei 20' lo sapevo e grossomodo mi ci ritrovavo abbastanza nei numeri, ma nel caso successo a me è stato dopo un 8+8' al 90% ftp attuale e non capisco come possa avergli fatto pensare che la ftp sia maggiore...soglia anaerobica non impostata nel garmin...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7293368, member: 134716"] infatti era solo curiosità, di certo non tengo per buono un numero che mi ha sparato fuori il garmin, tra l'altro senza che facessi una sgasata degna di nota... ah ok, non lo conoscevo ma a questo punto potrebbe anche essere uno dei metodi del 530, solo non capisco come mai mi abbia cambiato la ftp dopo quell'8+8 intenso ma niente di mortale che mi possa fare pensare ad un incremento della ftp... si quello dei 20' lo sapevo e grossomodo mi ci ritrovavo abbastanza nei numeri, ma nel caso successo a me è stato dopo un 8+8' al 90% ftp attuale e non capisco come possa avergli fatto pensare che la ftp sia maggiore...soglia anaerobica non impostata nel garmin... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso