Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7296605" data-attributes="member: 134716"><p>non so come esserti di aiuto e sinceramente, analizzando i dati con altro, mi interessa poco che il valore dei lap sia "giusto" ma ho avuto la tua stessa impressione ma non ne ero certo perchè facevo la fase on simile a te (15") ma la fase off più lunga (3') quindi non ero certo fosse così...con il 520 mai avuto questa impressione, sembra quasi che il 530 abbia un pò di ritardo nella registrazione rispetto a quello che realmente riceve dal pm...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7296605, member: 134716"] non so come esserti di aiuto e sinceramente, analizzando i dati con altro, mi interessa poco che il valore dei lap sia "giusto" ma ho avuto la tua stessa impressione ma non ne ero certo perchè facevo la fase on simile a te (15") ma la fase off più lunga (3') quindi non ero certo fosse così...con il 520 mai avuto questa impressione, sembra quasi che il 530 abbia un pò di ritardo nella registrazione rispetto a quello che realmente riceve dal pm... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso