Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="lusco" data-source="post: 7404671" data-attributes="member: 72308"><p>Non vorrei sembrare petulante ma i prezzi che vediamo sono anche funzione delle nostre scelte. Se in teoria il mercato comprasse solo a 150€, chi vende avrebbe due opzioni: prezzare 150€ o chiudere. Tutto il resto sono parole. Peraltro stiamo parlando di prodotti che vengono venduti da anni e che mostrano sempre le stesse magagne, degne di prodotti da fustino del dixan. Ma a fine anno loro guardano i bilanci e fanno festa, come mai? </p><p></p><p>E’ possibile che un apparato gps collegato a sensori mi dica la percentuale di pendenza di una salita parecchi secondi dopo che ha spianato? A chi mi dovesse rispondere che posso andare in bici anche senza avere l’aggiornamento della pendenza in tempo reale dico che ha più che ragione! E allora non mi serve il garmin! </p><p>Non ho teoricamente bisogno di sapere se la salita sia al 7% o al 10% (ma se lo sapessi e vedessi che non riesco a salire, potrei trarre delle conclusioni sul mio stato di forma, avendola fatta magari in scioltezza l’anno prima), non ho bisogno di vedere su che rapporto sto (basta buttare l’occhio sul pacco pignoni), non ho bisogno di sapere la cadenza (chiunque sa distinguere una cadenza 55 da una 75 senza bisogno del garmin), non mi serve sapere la velocità (lo capirò ben se sto andando a 10kmh o a 30) ecc ecc. </p><p>MA garmin mi promette di darmi info precise riguardo queste mie piccole “curiosità“ e poi lo fa in maniera abborracciata da decenni. A prezzi FOLLI.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lusco, post: 7404671, member: 72308"] Non vorrei sembrare petulante ma i prezzi che vediamo sono anche funzione delle nostre scelte. Se in teoria il mercato comprasse solo a 150€, chi vende avrebbe due opzioni: prezzare 150€ o chiudere. Tutto il resto sono parole. Peraltro stiamo parlando di prodotti che vengono venduti da anni e che mostrano sempre le stesse magagne, degne di prodotti da fustino del dixan. Ma a fine anno loro guardano i bilanci e fanno festa, come mai? E’ possibile che un apparato gps collegato a sensori mi dica la percentuale di pendenza di una salita parecchi secondi dopo che ha spianato? A chi mi dovesse rispondere che posso andare in bici anche senza avere l’aggiornamento della pendenza in tempo reale dico che ha più che ragione! E allora non mi serve il garmin! Non ho teoricamente bisogno di sapere se la salita sia al 7% o al 10% (ma se lo sapessi e vedessi che non riesco a salire, potrei trarre delle conclusioni sul mio stato di forma, avendola fatta magari in scioltezza l’anno prima), non ho bisogno di vedere su che rapporto sto (basta buttare l’occhio sul pacco pignoni), non ho bisogno di sapere la cadenza (chiunque sa distinguere una cadenza 55 da una 75 senza bisogno del garmin), non mi serve sapere la velocità (lo capirò ben se sto andando a 10kmh o a 30) ecc ecc. MA garmin mi promette di darmi info precise riguardo queste mie piccole “curiosità“ e poi lo fa in maniera abborracciata da decenni. A prezzi FOLLI. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso