Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7419691" data-attributes="member: 134716"><p>1 non lo so, funzione che non uso ma penso che comunque tu debba fare partire il giro con lo start altrimenti non viene registrato, ma aspetta conferma/smentita da qualcuno più esperto</p><p></p><p>2 salvi il segmento tra i preferiti su strava, sincronizzi le due app (connect e strava) e poi in automatico quando ti avvicini ad uno dei segmenti preferiti ti avvisa un pò prima dell'inizio (100 metri circa) e poi sul garmin hai una pgna dati dedicata dove vedi il tempo di riferimento (che puoi scegliere tra diverse opzioni), quanto manca alla fine e la stima del tempo con il ritmo che hai...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7419691, member: 134716"] 1 non lo so, funzione che non uso ma penso che comunque tu debba fare partire il giro con lo start altrimenti non viene registrato, ma aspetta conferma/smentita da qualcuno più esperto 2 salvi il segmento tra i preferiti su strava, sincronizzi le due app (connect e strava) e poi in automatico quando ti avvicini ad uno dei segmenti preferiti ti avvisa un pò prima dell'inizio (100 metri circa) e poi sul garmin hai una pgna dati dedicata dove vedi il tempo di riferimento (che puoi scegliere tra diverse opzioni), quanto manca alla fine e la stima del tempo con il ritmo che hai... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso