Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="Alex63" data-source="post: 7463385" data-attributes="member: 147875"><p>Scusate, ma oltre le impostazioni di default, c'è da impostare qualcosa per la fermata?</p><p>Mi spiego meglio:</p><p>Oggi sono andato a fare un giro e a fine di tutto, chiaramente salva anche su Strava e mi sono ritrovato un segmento,in cui mi ero fermato a fare una foto, come se lo avessi fatto senza fermarmi.</p><p>allego foto</p><p>[ATTACH=full]432145[/ATTACH]</p><p>Come potete ben vedere il segmento in blu, che è poca roba e in discesa, altre volte l'ho fatto in un minuto e mezzo mentre oggi 4 minuti e 38, quindi deduco che il Gamin non si fermato nonostante ho poggiato la bici da una parte per fare una foto.</p><p>E' normale che faccia in quel modo?</p><p>Ho anche installato da poco il sensore di velocità.</p><p>Grazie per le risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alex63, post: 7463385, member: 147875"] Scusate, ma oltre le impostazioni di default, c'è da impostare qualcosa per la fermata? Mi spiego meglio: Oggi sono andato a fare un giro e a fine di tutto, chiaramente salva anche su Strava e mi sono ritrovato un segmento,in cui mi ero fermato a fare una foto, come se lo avessi fatto senza fermarmi. allego foto [ATTACH type="full"]432145[/ATTACH] Come potete ben vedere il segmento in blu, che è poca roba e in discesa, altre volte l'ho fatto in un minuto e mezzo mentre oggi 4 minuti e 38, quindi deduco che il Gamin non si fermato nonostante ho poggiato la bici da una parte per fare una foto. E' normale che faccia in quel modo? Ho anche installato da poco il sensore di velocità. Grazie per le risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso