Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Testo
<blockquote data-quote="FlavioB" data-source="post: 7495502" data-attributes="member: 49350"><p>Questa mattina mi è caduto il Garmin 530 (non più in garanzia) e ora non si accende più nemmeno con un soft-reset. Fortunatamente il collegamento al pc funziona e sono riuscito a fare il backup di tutto.</p><p>Ora il mio dubbio è se farlo riparare o prendere un prodotto nuovo.</p><p>Ho letto sul sito Garmin della procedura di invio all'assistenza e dovrei sostenere i costi di invio e ricezione oltre al costo della riparazione.</p><p>Se una volta spedito, il preventivo per la riparazione fosse troppo elevato e decidessi di non farlo riparare cosa succede?</p><p>Qualcuno ha esperienza dell'assistenza Garmin?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FlavioB, post: 7495502, member: 49350"] Questa mattina mi è caduto il Garmin 530 (non più in garanzia) e ora non si accende più nemmeno con un soft-reset. Fortunatamente il collegamento al pc funziona e sono riuscito a fare il backup di tutto. Ora il mio dubbio è se farlo riparare o prendere un prodotto nuovo. Ho letto sul sito Garmin della procedura di invio all'assistenza e dovrei sostenere i costi di invio e ricezione oltre al costo della riparazione. Se una volta spedito, il preventivo per la riparazione fosse troppo elevato e decidessi di non farlo riparare cosa succede? Qualcuno ha esperienza dell'assistenza Garmin? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 530
Alto
Basso