Abbiate pazienza ma mmi è 'scappato' il bonifico.
Il cashback/bonifico mi è arrivato il 28 aprile e la data della richiesta era il 14 marzo.
Il cashback/bonifico mi è arrivato il 28 aprile e la data della richiesta era il 14 marzo.
Mi è arrivato un aggiornamento domenica. Appena riesco controllo e ti dico.qual'e l'ultima versione firmware per il EDGE850 ?
ieri ho provato il ricalcolo automatico sbagliando di proposito la strada in navigazione ma comunque impiegava parecchio. Credo anche un minuto.Ricalcolo automatico in modalità navigazione molto veloce.
invece con navigazione e sensori (pm, cardio, radar) in modalità AUTO luminosita e GPS mi ha consumato il 45% in 4h scarse.Oggi prima uscita con l'850, non è un test attendibile perché ci ho armeggiato un po', ma siamo oltre il 10% di consumo orario, luminosità e modalità gps su auto, pm/cardio/varia radar collegato.
Per paragone il mio vecchio 530 stava su un 5% di consumo orario.
Per il resto nulla da dire, schermo molto bello e il vecchio suono tipo buzzer ora e molto più gradevole.
Ricalcolo automatico in modalità navigazione molto veloce.
si...è veloce nel trovarti fuori percorso, ma ci mette del tempo per il ricalcolo.ieri ho provato il ricalcolo automatico sbagliando di proposito la strada in navigazione ma comunque impiegava parecchio. Credo anche un minuto.
qual'e l'ultima versione firmware per il EDGE850 ?
Buongiorno, sapete dirmi come fare per impostare una pagina per visualizzare il riepilogo di tutti lap durante una corsa? Ho smanettato in lungo e largo, ma non ho trovato nulla.
Riesco ad impostare solo l’ultimo, ma non la tabella con tutti i lap…
La Pagina lap mi da solo i dati del lap corrente, cercavo la possibilità di vedere la sequenza ti tutti i lap del giro. Devo provare su IQ Connect, magari trovo qualcosa da associare al Garmin…Tra le pagine dati del profilo dovresti trovare "pagina lap" da attivare.
La Pagina lap mi da solo i dati del lap corrente, cercavo la possibilità di vedere la sequenza ti tutti i lap del giro. Devo provare su IQ Connect, magari trovo qualcosa da associare al Garmin…
Ti sarei davvero grato se mi spiegassi come fareImpossibile, la hai per forza anche te questa schermata.
Ti sarei davvero grato se mi spiegassi come fare
Che Garmin hai?Vai nelle impostazioni del tuo profilo.
Pagine dati => aggiungi pagina dati => riepilogo lap.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?