Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Testo
<blockquote data-quote="Body80" data-source="post: 7749376" data-attributes="member: 68656"><p>sempre posseduto Garmin (1030 nel 2018,poi 1030plus, ora 840solar).</p><p>Sono un pò stufo.</p><p>Aggiornamenti ad esempio dei segmenti preferiti, o update dei piani di allenamento, non funzionano spesso bene e ho dovuto riformattare alcune volte.</p><p>Ad esempio su un profilo voglio disattivare il climbpro e voglio che , su questo profilo, parta il segmento... non ha mai funzionato bene fino ache non ho riformattato completamente il garmin. Non è che reputo tutto questo indispensabile, ma se fai pagare il tuo prodotto molto di più della concorrenza, deve essere perfetto (altrimenti fanc.... ).</p><p></p><p>Che l'autonomia sia calata così mi da fastidio. Nel senso a batteria "nuova" va bene, ma poi con un degrado della batteria che questa autonomia cali pure ... bha, non mi piace.</p><p>Il mio garmin 840 solar ha poi il difetto che la chiusura della presa type c non rimane ancorata nella sua sede e quindi suo del nastro per farla stare. Sinceramente da un dispositivo di questo costo.... bleah....</p><p></p><p>Non sono passato al 1050 perchè lo reputo troppo mattone. Nel senso: spendiamo (almeno nel lato bdc) migliaia di euro per togliere 100gr, poi ne aggiungo una marea con un mattone che trovo eccessivamente grande (e pesante sui supporti in carbonio ultra fini) di tante bdc. Aspettavo una revisisione del 840 ma che non andasse ad inficiare l'autonomia in modo così importante.</p><p></p><p>Nel caso del bryton devo però cambiare tipologia di attacco giusto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Body80, post: 7749376, member: 68656"] sempre posseduto Garmin (1030 nel 2018,poi 1030plus, ora 840solar). Sono un pò stufo. Aggiornamenti ad esempio dei segmenti preferiti, o update dei piani di allenamento, non funzionano spesso bene e ho dovuto riformattare alcune volte. Ad esempio su un profilo voglio disattivare il climbpro e voglio che , su questo profilo, parta il segmento... non ha mai funzionato bene fino ache non ho riformattato completamente il garmin. Non è che reputo tutto questo indispensabile, ma se fai pagare il tuo prodotto molto di più della concorrenza, deve essere perfetto (altrimenti fanc.... ). Che l'autonomia sia calata così mi da fastidio. Nel senso a batteria "nuova" va bene, ma poi con un degrado della batteria che questa autonomia cali pure ... bha, non mi piace. Il mio garmin 840 solar ha poi il difetto che la chiusura della presa type c non rimane ancorata nella sua sede e quindi suo del nastro per farla stare. Sinceramente da un dispositivo di questo costo.... bleah.... Non sono passato al 1050 perchè lo reputo troppo mattone. Nel senso: spendiamo (almeno nel lato bdc) migliaia di euro per togliere 100gr, poi ne aggiungo una marea con un mattone che trovo eccessivamente grande (e pesante sui supporti in carbonio ultra fini) di tante bdc. Aspettavo una revisisione del 840 ma che non andasse ad inficiare l'autonomia in modo così importante. Nel caso del bryton devo però cambiare tipologia di attacco giusto? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Alto
Basso