Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Testo
<blockquote data-quote="Joe_T" data-source="post: 7749821" data-attributes="member: 96764"><p>Il mio attuale 530 mi fu sostituito in garanzia a giugno 2022 per un problema allo schermo, che tra l altro, comincia a ripresentarsi (aloni scuri nei contorni dello schermo)</p><p>Oltre alla notissima disconnessione/riconnessione random dei sensori, che per quanto con la 7,10 sia accettabile rispetto ad altre versioni firmware, dimostra anche l'incapacità dei Geni di Olahte nel saper risolvere un bug che si son portati dietro per tutta la durata del rilascio degli aggiornamenti della serie 530.</p><p>Semplicemente scandalosi</p><p>Ad oggi lo utilizzo ancora visto che la durata della batteria è ancora generosa. </p><p>Il mio prossimo aggeggio sarà quasi certamente un magene..intanto nel tempo matureranno ancora.</p><p>E ciao Garmin.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joe_T, post: 7749821, member: 96764"] Il mio attuale 530 mi fu sostituito in garanzia a giugno 2022 per un problema allo schermo, che tra l altro, comincia a ripresentarsi (aloni scuri nei contorni dello schermo) Oltre alla notissima disconnessione/riconnessione random dei sensori, che per quanto con la 7,10 sia accettabile rispetto ad altre versioni firmware, dimostra anche l'incapacità dei Geni di Olahte nel saper risolvere un bug che si son portati dietro per tutta la durata del rilascio degli aggiornamenti della serie 530. Semplicemente scandalosi Ad oggi lo utilizzo ancora visto che la durata della batteria è ancora generosa. Il mio prossimo aggeggio sarà quasi certamente un magene..intanto nel tempo matureranno ancora. E ciao Garmin. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Alto
Basso