Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Testo
<blockquote data-quote="Wolf Marco" data-source="post: 7750468" data-attributes="member: 61895"><p>Guarda ero scettico sulla effettiva ricarica solare anche io quando ho preso l'840 SOLAR, ma dopo quasi 2 anni di utilizzo posso dire che le 2 funzioni veramente migliorative rispetto all'830, che avevo, sono il ClimbPro e la ricarica solare, che ripeto, per ogni uscita di 5/6h mi garantisce minimo un 8/10 % di ricarica.</p><p>Se parto con il 100% con tutti ibsensori accesi non scendo mai sotto l'86%</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Wolf Marco, post: 7750468, member: 61895"] Guarda ero scettico sulla effettiva ricarica solare anche io quando ho preso l'840 SOLAR, ma dopo quasi 2 anni di utilizzo posso dire che le 2 funzioni veramente migliorative rispetto all'830, che avevo, sono il ClimbPro e la ricarica solare, che ripeto, per ogni uscita di 5/6h mi garantisce minimo un 8/10 % di ricarica. Se parto con il 100% con tutti ibsensori accesi non scendo mai sotto l'86% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Alto
Basso