Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7750476" data-attributes="member: 48129"><p>Continuo a pensare che non sottovalutino un bel nulla visto che oltre che sul nostro bel portale garmin (o su strava ) i dati delle nostre uscite , inclusi lo stato di carica della batteria durante l uscita, sono nelle loro mani e sanno che viviamo in un mondo popolato di dispositivi che una ricarica ogni 2/3 gg la devono fare nel migliore dei casi. </p><p></p><p>Garmin aveva rilasciato nel 2024 un report di statistiche (o quantomeno una sua sintesi) in cui parlava dell italia come popolo che registra più km e H medie con un uscita media di 2h e una media per uscita di 29 miglia (metti mai usare i km come unità di misura). </p><p>Considerando che stiamo parlando della nazione al primo posto è possibile che 12h per il resto del mondo possano coprire una settimana di uscite con tutta tranquillità, nel mio caso anche due ma non sono un ciclista).</p><p></p><p>Ovviamente nella statistica rientra qualsiasi persona usi un edge (inclusi anche i MTBiker) e non solo l agonista o l'amatore 'che fa sul serio' per cui è ovvio che per questi le 12h settimanali potrebbero esser strette ma non mi pare nel report ci fosse un qualcosa che aiutava a distinguere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7750476, member: 48129"] Continuo a pensare che non sottovalutino un bel nulla visto che oltre che sul nostro bel portale garmin (o su strava ) i dati delle nostre uscite , inclusi lo stato di carica della batteria durante l uscita, sono nelle loro mani e sanno che viviamo in un mondo popolato di dispositivi che una ricarica ogni 2/3 gg la devono fare nel migliore dei casi. Garmin aveva rilasciato nel 2024 un report di statistiche (o quantomeno una sua sintesi) in cui parlava dell italia come popolo che registra più km e H medie con un uscita media di 2h e una media per uscita di 29 miglia (metti mai usare i km come unità di misura). Considerando che stiamo parlando della nazione al primo posto è possibile che 12h per il resto del mondo possano coprire una settimana di uscite con tutta tranquillità, nel mio caso anche due ma non sono un ciclista). Ovviamente nella statistica rientra qualsiasi persona usi un edge (inclusi anche i MTBiker) e non solo l agonista o l'amatore 'che fa sul serio' per cui è ovvio che per questi le 12h settimanali potrebbero esser strette ma non mi pare nel report ci fosse un qualcosa che aiutava a distinguere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Alto
Basso