Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7815520" data-attributes="member: 48129"><p>nell video di dc è arrivato oltre le 11 ore in utilizzo reale e tra parentesi in una location di test in cui il sole batte bene per cui la luminosità sta parecchio alta.</p><p></p><p>Vedendo le comparative un edge 850 al 30% di luminosità è visibile come la concorrenza al 100%, il problema è appunto quando sale il sole e si va in visibilità full e la batteria cala a 'sole 11h' oppure si vede peggio.</p><p></p><p>[ATTACH=full]515242[/ATTACH]</p><p></p><p>Continuo a vederlo un problema solo sulla carta oppure per chi non si fa bastare 11h di batteria perchè in un giorno ne pedala di più tipo Omar Di Felice (senza soste) . Già se uno usa un varia che arriva a 16h in modalità lampeggio diurna la ricarica 'serale' dopo un giorno di bici tocca farla. Poi magari sono io che ho la deformazione di passare in rassegna le batterie prima di addormentarmi (inclusi i cell della famiglia).</p><p></p><p>Che poi non piaccia a nessuno vedere una gen 'avanti' che va 'indietro' di batteria son d accordo ma nel contesto reale il problema è tornare a casa la sera e attaccarlo al cavo. Ho 'sentito' di una futura regolazione al ribasso per la luminosità di picco ma a sto giro al programma beta non mi iscrivo per cui andrò solo di firmware originali.</p><p></p><p>Io l ho preso sabato in promo ma purtroppo il giro di test è saltato perchè nelle uniche due ore libere che avevo oggi è venuto giù il diluvio.</p><p>Solita gag dei terabyte di mappe da scaricare all primo utilizzo, per ora l unica cosa che ho provato è la velocità del processore in fase di gestione della mappa che è davvero notevole rispetto all 840, ma come dicevo non l ho fatto in bici ma semplicemente all aperto a passeggio.</p><p></p><p>vediamo quanto se la prendono comoda col rimborso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7815520, member: 48129"] nell video di dc è arrivato oltre le 11 ore in utilizzo reale e tra parentesi in una location di test in cui il sole batte bene per cui la luminosità sta parecchio alta. Vedendo le comparative un edge 850 al 30% di luminosità è visibile come la concorrenza al 100%, il problema è appunto quando sale il sole e si va in visibilità full e la batteria cala a 'sole 11h' oppure si vede peggio. [ATTACH type="full" width="606px"]515242[/ATTACH] Continuo a vederlo un problema solo sulla carta oppure per chi non si fa bastare 11h di batteria perchè in un giorno ne pedala di più tipo Omar Di Felice (senza soste) . Già se uno usa un varia che arriva a 16h in modalità lampeggio diurna la ricarica 'serale' dopo un giorno di bici tocca farla. Poi magari sono io che ho la deformazione di passare in rassegna le batterie prima di addormentarmi (inclusi i cell della famiglia). Che poi non piaccia a nessuno vedere una gen 'avanti' che va 'indietro' di batteria son d accordo ma nel contesto reale il problema è tornare a casa la sera e attaccarlo al cavo. Ho 'sentito' di una futura regolazione al ribasso per la luminosità di picco ma a sto giro al programma beta non mi iscrivo per cui andrò solo di firmware originali. Io l ho preso sabato in promo ma purtroppo il giro di test è saltato perchè nelle uniche due ore libere che avevo oggi è venuto giù il diluvio. Solita gag dei terabyte di mappe da scaricare all primo utilizzo, per ora l unica cosa che ho provato è la velocità del processore in fase di gestione della mappa che è davvero notevole rispetto all 840, ma come dicevo non l ho fatto in bici ma semplicemente all aperto a passeggio. vediamo quanto se la prendono comoda col rimborso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Alto
Basso