Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Testo
<blockquote data-quote="BikeShimano80" data-source="post: 7859549" data-attributes="member: 84633"><p>Dimenticavo anche un altro aspetto da considerare, cioè la grandezza del device ,perché finché si usa un modello piccolo come il mio 530, nessun fastidio ma aumentando la grandezza c'è il rischio che tocchi il manubrio, ho preso una misura al volo e dal centro dell attacco garmin alla piega ho 7cm, che siano sufficienti per un bryton s810/ garmin 1040 ? Ho una staffa proprietaria del manubrio non so se esistono misure diverse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikeShimano80, post: 7859549, member: 84633"] Dimenticavo anche un altro aspetto da considerare, cioè la grandezza del device ,perché finché si usa un modello piccolo come il mio 530, nessun fastidio ma aumentando la grandezza c'è il rischio che tocchi il manubrio, ho preso una misura al volo e dal centro dell attacco garmin alla piega ho 7cm, che siano sufficienti per un bryton s810/ garmin 1040 ? Ho una staffa proprietaria del manubrio non so se esistono misure diverse. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 550 e 850
Alto
Basso