Garmin edge 705 e rulli

vito73

Novellino
2 Ottobre 2008
18
1
Brianza
www.vittorioatzeni.com
Bici
Cervelo R3
Ciao a tutti, sto pensando all'acquisto di rulli usati x allenarmi quest'inverno..
mi sapreste dire se col garmin edge, usato con il gps spento, con il sensore di cadenza/velocità posso registrare sufficienti dati (oltre ai km percorsi) per poterli caricare su connect.garmin.it come le corse normali anche se sono fermo? qualcuno di voi ha già provato e può darmi qualche consiglio? non so se sono stato abbastanza chiaro....;nonzo%

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Ciao a tutti, sto pensando all'acquisto di rulli usati x allenarmi quest'inverno..
mi sapreste dire se col garmin edge, usato con il gps spento, con il sensore di cadenza/velocità posso registrare sufficienti dati (oltre ai km percorsi) per poterli caricare su connect.garmin.it come le corse normali anche se sono fermo? qualcuno di voi ha già provato e può darmi qualche consiglio? non so se sono stato abbastanza chiaro....;nonzo%

Si lo puoi fare metti il Gps in modalità off e lui registra tramite il sensore
di velocitào-oo-o

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
le calcola in base alla frequenza cardiaca al peso ed all'età.
in modo molto abbondante

Le calorie nel 705 non sono calcolate in base alla frequenza (infatti non sono per nulla esatte) come dice la stessa Garmin "Heart rate-based calorie computation : no" https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=160&pID=10885#specsTab
Infatti una delle novità dell'Edge 500 appena annunciato è appunto il calcolo delle calorie in base alla frequenza cardiaca: https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=160&pID=36728#specsTab
Per quello che riguarda i rulli invece a me, utilizzando SportTracks preciso, riporta: Velocità, Cadenza e Battito Cardiaco. Per la potenza non saprei visto che non ho il sensore, ma credo che riporti anche questa.

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
54
Visita sito
Si si, scusa, l'ho omesso perché lo davo per scontato!
Tieni comunque presente che sui rulli velocità e distanza percorsa lasciano un po' il tempo che trovano. Hanno forse senso sui rulli più costosi, quelli che puoi collegare al PC e vedere il percorso intendo.