Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="ultimo" data-source="post: 1602770" data-attributes="member: 11203"><p>:angrymod:</p><p>Ti avevo detto di leggere il topic su ST :rosik: <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Allora, anche se siamo OT, perchè la domanda riguarda il programma e non il navigatore (705), questa volta ti rispondo, poi cerca di postare le domande nei thread opportuni altrimenti ci bacchettano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>Dopo che hai fatto importa devi andare a cercarti <u>sul tuo PC</u> la cartella dei file Polar (sono file di tipo <em>.hrm</em>) che vuoi importare <u>dalla finestra che si apre in ST</u> nel percorso: </p><p> </p><p><span style="color: red">C/Programmi/Polar/PolarProTrainer/<em>Nome Utente</em> (il tuo nome)/2009 (se i file sono quelli dell'anno 2009)</span></p><p> </p><p><u>Questi files vanno importati uno ad uno singolarmente</u></p><p> </p><p>Buon divertimento</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ultimo, post: 1602770, member: 11203"] :angrymod: Ti avevo detto di leggere il topic su ST :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Allora, anche se siamo OT, perchè la domanda riguarda il programma e non il navigatore (705), questa volta ti rispondo, poi cerca di postare le domande nei thread opportuni altrimenti ci bacchettano :mrgreen: Dopo che hai fatto importa devi andare a cercarti [U]sul tuo PC[/U] la cartella dei file Polar (sono file di tipo [I].hrm[/I]) che vuoi importare [U]dalla finestra che si apre in ST[/U] nel percorso: [COLOR=red]C/Programmi/Polar/PolarProTrainer/[I]Nome Utente[/I] (il tuo nome)/2009 (se i file sono quelli dell'anno 2009)[/COLOR] [COLOR=#ff0000][/COLOR] [U]Questi files vanno importati uno ad uno singolarmente[/U] Buon divertimento o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso