Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 2008469" data-attributes="member: 21048"><p>A L T ! ! ! S T O P A L P A N I C O ! ! ! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>stamani ero nel negozio di bici dove sono cliente a parlare un po' ed è entrato un rappresentante ( pero' non dico di cosa per privacy <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) e mi ha parlato un po' delle funzioni del nuovo edge 500 .... poi mi fa': resta di fatto che il 705 è sempre il 705.... e..... verso metà febbraio dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che........... ci permetterà di visualizzare anche a noi la VAM istantanea e quella media più altre funzioni che ha il 500 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>praticamente potranno essere visualizzate sul display.... </p><p> </p><p>ho capito... mi devo portà dietro un monitor wide 16:9 da 19" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 2008469, member: 21048"] A L T ! ! ! S T O P A L P A N I C O ! ! ! :mrgreen: stamani ero nel negozio di bici dove sono cliente a parlare un po' ed è entrato un rappresentante ( pero' non dico di cosa per privacy :mrgreen: ) e mi ha parlato un po' delle funzioni del nuovo edge 500 .... poi mi fa': resta di fatto che il 705 è sempre il 705.... e..... verso metà febbraio dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che........... ci permetterà di visualizzare anche a noi la VAM istantanea e quella media più altre funzioni che ha il 500 :mrgreen::mrgreen: praticamente potranno essere visualizzate sul display.... ho capito... mi devo portà dietro un monitor wide 16:9 da 19" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso