Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2038916" data-attributes="member: 14308"><p>appena arrivato! preso con cardio/cadenza/mappe a 389 spedito.. direi buono</p><p></p><p>ora pure io sono garminizzato... "<em>e mo' so' cazzi vostra</em>" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>aspettatevi un fuoco di fila di domande <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>primissime impressioni (sta in carica, l'ho acceso prima un attimo)</p><p></p><p>1. la risoluzione del display pensavo qualcosina meglio... un po' scarsina ma tanto non è che ci devo visualizzare foto o film quindi se serve ad ottimizzare l'autonomia, ben venga</p><p></p><p>2. il joystick non mi dà l'idea della robustezza massima.. .spero duri</p><p></p><p>3. i suoni spero si possano cambiare... quei bip così terrificanti mi ricordano quest'oggettino:</p><p></p><p><img src="http://www.computermuseum.li/Testpage/ZX-81-Spectrum.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>probabilmente qualcuno non più giovanissimo lo ricorda</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2038916, member: 14308"] appena arrivato! preso con cardio/cadenza/mappe a 389 spedito.. direi buono ora pure io sono garminizzato... "[I]e mo' so' cazzi vostra[/I]" :mrgreen: aspettatevi un fuoco di fila di domande :mrgreen: primissime impressioni (sta in carica, l'ho acceso prima un attimo) 1. la risoluzione del display pensavo qualcosina meglio... un po' scarsina ma tanto non è che ci devo visualizzare foto o film quindi se serve ad ottimizzare l'autonomia, ben venga 2. il joystick non mi dà l'idea della robustezza massima.. .spero duri 3. i suoni spero si possano cambiare... quei bip così terrificanti mi ricordano quest'oggettino: [IMG]http://www.computermuseum.li/Testpage/ZX-81-Spectrum.jpg[/IMG] probabilmente qualcuno non più giovanissimo lo ricorda o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso