Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2114993" data-attributes="member: 14308"><p>ciao, se posso intromettermi...</p><p></p><p>indica la pendenza in tempo reale (non ha un'inclinometro ma sfrutta GPS) e il sensore cadenza credo ce ne sia uno solo</p><p></p><p>secondo me, se hai quei soldi da spendere, ne vale assolutamente la pena... il sw è stabile anche se visto il gioiello tecnologico potrebbero implementare (e forse lo faranno) orpelli che a noi "tecnoatleti" piaccono tanto tipo VAM</p><p></p><p>io ho la cartografia italia </p><p></p><p>sul discorso cartografia ci sarebbe da fare una discussione a parte</p><p></p><p>ora che l'ho non ne farei a meno ma sulla validità del navigatore ho qualche dubbio</p><p></p><p>se devi andare da roma a milano ti ci porta... se devi arrivare in un paesino che non conosci ti ci fa arrivare ma... da qui a dire che funzioni bene come navigatore ce ne passa</p><p></p><p>quando metto "CASA" come destinazione mi fa avvicinare a casa... poi gli ultimi 5 km mi indica percorsi talmente assurdi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2114993, member: 14308"] ciao, se posso intromettermi... indica la pendenza in tempo reale (non ha un'inclinometro ma sfrutta GPS) e il sensore cadenza credo ce ne sia uno solo secondo me, se hai quei soldi da spendere, ne vale assolutamente la pena... il sw è stabile anche se visto il gioiello tecnologico potrebbero implementare (e forse lo faranno) orpelli che a noi "tecnoatleti" piaccono tanto tipo VAM io ho la cartografia italia sul discorso cartografia ci sarebbe da fare una discussione a parte ora che l'ho non ne farei a meno ma sulla validità del navigatore ho qualche dubbio se devi andare da roma a milano ti ci porta... se devi arrivare in un paesino che non conosci ti ci fa arrivare ma... da qui a dire che funzioni bene come navigatore ce ne passa quando metto "CASA" come destinazione mi fa avvicinare a casa... poi gli ultimi 5 km mi indica percorsi talmente assurdi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso