Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="Nik" data-source="post: 2373481" data-attributes="member: 10845"><p>Premetto che ritengo il mio 705 un gran bel apparecchio per l'allenamento.</p><p>Anch'io ho fatto l'aggiornamento 3.2 e mi sta dando un sacco di problemi che prima non avevo. Oltre a andare in pausa mentre sto pedalando normalmente mi si e' piantato completamente un paio di volte. Ma la cosa piu' brutta e' che misura la potenza (si interfaccia con Power Tap) quando vuole lui : </p><p>- all'accensione a volte rileva il misuratore di potenza e a volte no</p><p>- anche se rileva il misuratore di potenza non segna il valore</p><p>- durante l'uscita, a suo piacimento, inizia a segnare il valore della potenza per poi smettere quando lo decide lui.</p><p></p><p><span style="color: Red">Non e' proprio stato un grande aggiornamento!!!!!!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" />Vorrei capire:</span></p><p><span style="color: Red">Ma alla Garmin gli upgrade non sono controllati prima di decidere il rilascio e conseguentemente farli immettere dai clienti negli apparecchi ????<span style="color: Black"></span></span></p><p><span style="color: Red"><span style="color: Black"></span></span></p><p><span style="color: Red"><span style="color: Black">L'azienda dove lavoro produce ecografi per diagnostica umana e animale per tutto il mondo. Se facesse come la Garmin ..............</span></span></p><p><span style="color: Red"><span style="color: Black"></span></span></p><p><span style="color: Red"><span style="color: Black"></span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nik, post: 2373481, member: 10845"] Premetto che ritengo il mio 705 un gran bel apparecchio per l'allenamento. Anch'io ho fatto l'aggiornamento 3.2 e mi sta dando un sacco di problemi che prima non avevo. Oltre a andare in pausa mentre sto pedalando normalmente mi si e' piantato completamente un paio di volte. Ma la cosa piu' brutta e' che misura la potenza (si interfaccia con Power Tap) quando vuole lui : - all'accensione a volte rileva il misuratore di potenza e a volte no - anche se rileva il misuratore di potenza non segna il valore - durante l'uscita, a suo piacimento, inizia a segnare il valore della potenza per poi smettere quando lo decide lui. [COLOR=Red]Non e' proprio stato un grande aggiornamento!!!!!!!!! :cassius::cassius:Vorrei capire: Ma alla Garmin gli upgrade non sono controllati prima di decidere il rilascio e conseguentemente farli immettere dai clienti negli apparecchi ????[COLOR=Black] L'azienda dove lavoro produce ecografi per diagnostica umana e animale per tutto il mondo. Se facesse come la Garmin .............. [/COLOR][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso