Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="Genesis" data-source="post: 2443093" data-attributes="member: 4173"><p>Non so se e' un problema solo mio... spero che qualcuno mi possa aiutare</p><p>Da un paio di anni uso il mio 705 senza nessun problema la versione e' aggiornata alla 3.10 da un bel po forse dall'anno scorso quindi nessun cambiamento recente.</p><p>Ma Oetztaler poi Colnago e poi 5Terre non trovo la registrazione.</p><p>Per l' Oetztaler credo che sia stato un problema di batteria in quanto dopo ho continuato a registrarci due sgambate e ho trovato i file .TCX vuoti... ma credo che sia stata colpa mia.</p><p>Per le atre 2 GF nella cartella History non c'e' traccia del file .TCX e trovo nella sottocartella Laps un'altra cottocartella 146 con due files .DAT uno grosso e uno piccolo.</p><p>Io non uso e non ho mai usato di segnare giri o laps ma semplicemente starto la registrazione all'inizio la stoppo alla fine e poi premo lap per 3 secondi e dopo spengo.</p><p>Ha sempre funzionato tutto bene da quando l'ho comprato e solo adesso mi da questi problemi.</p><p>L'nica cosa che mi viene in mente e' a Piacenza quando mi sono appoggiato alla bici a bordo strada per fare p.p. e ho sentito sunonare ripetutamente il cicalino... forse che mi sono appoggiato sul tasto lap??? ma a Deiva niente di tutto cio'.</p><p>Qualche suggerimento?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Genesis, post: 2443093, member: 4173"] Non so se e' un problema solo mio... spero che qualcuno mi possa aiutare Da un paio di anni uso il mio 705 senza nessun problema la versione e' aggiornata alla 3.10 da un bel po forse dall'anno scorso quindi nessun cambiamento recente. Ma Oetztaler poi Colnago e poi 5Terre non trovo la registrazione. Per l' Oetztaler credo che sia stato un problema di batteria in quanto dopo ho continuato a registrarci due sgambate e ho trovato i file .TCX vuoti... ma credo che sia stata colpa mia. Per le atre 2 GF nella cartella History non c'e' traccia del file .TCX e trovo nella sottocartella Laps un'altra cottocartella 146 con due files .DAT uno grosso e uno piccolo. Io non uso e non ho mai usato di segnare giri o laps ma semplicemente starto la registrazione all'inizio la stoppo alla fine e poi premo lap per 3 secondi e dopo spengo. Ha sempre funzionato tutto bene da quando l'ho comprato e solo adesso mi da questi problemi. L'nica cosa che mi viene in mente e' a Piacenza quando mi sono appoggiato alla bici a bordo strada per fare p.p. e ho sentito sunonare ripetutamente il cicalino... forse che mi sono appoggiato sul tasto lap??? ma a Deiva niente di tutto cio'. Qualche suggerimento? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso