Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="carbal54" data-source="post: 2444054" data-attributes="member: 19851"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Tutto può essere, io uso i Lap (inizio salita-fine salita) anche se poi me ne pento quando vedo i tempi peggiorare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> e non mi è mai successo di perdere il giro.</p><p>La mia <u>teoria</u> (non suffragata da prove serie in quanto non ho nè il tempo nè altri computer) è che il 705 sia ESTREMAMENTE sensibile all'alimentazione che riceve dal cavo USB, se per qualsivoglia motivo invece di arrivargli i 5V canonici ne arrivano che so 4.8, il programma non riesce a "chiudere" i lap e creare il file .tcx che mette in Hystory. Ed è una cosa che fa solo quando lo si collega al computer. Infatti se lo osservate appena collegato dopo un'uscita, dopo le schermate iniziali si vede una banda che scorre (Updating History o qualcosa di simile).</p><p></p><p>E' un po' il problema che si verifica con alcune penne USB, in una porta funzionano, in un'altra no, con certi computer proprio non vogliono sapere ecc. ecc.</p><p></p><p>Boh? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbal54, post: 2444054, member: 19851"] ;nonzo% Tutto può essere, io uso i Lap (inizio salita-fine salita) anche se poi me ne pento quando vedo i tempi peggiorare :cry::cry: e non mi è mai successo di perdere il giro. La mia [U]teoria[/U] (non suffragata da prove serie in quanto non ho nè il tempo nè altri computer) è che il 705 sia ESTREMAMENTE sensibile all'alimentazione che riceve dal cavo USB, se per qualsivoglia motivo invece di arrivargli i 5V canonici ne arrivano che so 4.8, il programma non riesce a "chiudere" i lap e creare il file .tcx che mette in Hystory. Ed è una cosa che fa solo quando lo si collega al computer. Infatti se lo osservate appena collegato dopo un'uscita, dopo le schermate iniziali si vede una banda che scorre (Updating History o qualcosa di simile). E' un po' il problema che si verifica con alcune penne USB, in una porta funzionano, in un'altra no, con certi computer proprio non vogliono sapere ecc. ecc. Boh? ;nonzo% carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso