Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="gbraccioni" data-source="post: 2947432" data-attributes="member: 18458"><p>il mio problema di "corruzione" di file si è ripresentato.</p><p>dopo la "cura" di Carlo sembrava funzionare tutto alla perfezione, ma mercoledì il "bastardo" si è spento dopo 5 km.</p><p>l'ho riacceso ed ha ripreso a funzionare...stranamente ha continuato a registrare dall'ultimo puntio, cioè non ha perso i dati del primo tratto di 5 km, ma li ha sommati a quelli percorsi dopo.</p><p>Come al solito il file nel dispositivo segna 75 km e 2h 40m...mentre se importo la traccia risulta di 5 km <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p> </p><p>PS: almeno la novecolli però me l'ha registrata tutta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p> </p><p>EDIT: però stavolta il file mi sa che non è corrotto...Sporttrack me lo importa...è solo interrotto dove si è spento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gbraccioni, post: 2947432, member: 18458"] il mio problema di "corruzione" di file si è ripresentato. dopo la "cura" di Carlo sembrava funzionare tutto alla perfezione, ma mercoledì il "bastardo" si è spento dopo 5 km. l'ho riacceso ed ha ripreso a funzionare...stranamente ha continuato a registrare dall'ultimo puntio, cioè non ha perso i dati del primo tratto di 5 km, ma li ha sommati a quelli percorsi dopo. Come al solito il file nel dispositivo segna 75 km e 2h 40m...mentre se importo la traccia risulta di 5 km :cry: PS: almeno la novecolli però me l'ha registrata tutta :mrgreen: EDIT: però stavolta il file mi sa che non è corrotto...Sporttrack me lo importa...è solo interrotto dove si è spento [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso