Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="looping" data-source="post: 3299245" data-attributes="member: 6457"><p>figurati..no problem !!</p><p>sono allenamenti che mi creo sugli avanzati tipo questo che allego. In questo caso ho potuto impostare due alert sul Garmin. Lo strumento mi tiene sotto controllo la zona in watt in cui sto pedalando e contemporaneamente tiene conto del tempo ( anche con il conto alla rovescia ).</p><p>Quello che viene tra parentesi lo scrivo io per ricordarmi cio' che devo svolgere se avessi un po' di appannamento...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ( in pratica le leggo sempre <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> )</p><p></p><p></p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/600/90471224.png/" target="_blank"><img src="http://img600.imageshack.us/img600/6836/90471224.png" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="looping, post: 3299245, member: 6457"] figurati..no problem !! sono allenamenti che mi creo sugli avanzati tipo questo che allego. In questo caso ho potuto impostare due alert sul Garmin. Lo strumento mi tiene sotto controllo la zona in watt in cui sto pedalando e contemporaneamente tiene conto del tempo ( anche con il conto alla rovescia ). Quello che viene tra parentesi lo scrivo io per ricordarmi cio' che devo svolgere se avessi un po' di appannamento...:mrgreen::mrgreen: ( in pratica le leggo sempre :mrgreen: ) [URL="http://imageshack.us/photo/my-images/600/90471224.png/"][IMG]http://img600.imageshack.us/img600/6836/90471224.png[/IMG][/URL] Uploaded with [URL="http://imageshack.us"]ImageShack.us[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso