Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="mauri1259" data-source="post: 3585308" data-attributes="member: 32238"><p><strong>Reset Garmin Edge 605/705</strong> </p><p>Ecco le combinazioni tasti per i vari reset dell'Edge 605/705 RESET (li ho provati sulla mia unità e funzionano).</p><p>Sono in pratica come le combinazioni per l'Edge 205/305 tranne che quella del menù diagnostica.</p><p></p><p><u>Soft-reset</u>: riavvia l'unità quando si è inchiodata senza perdere i dati memorizzati (vedi sopra).</p><p><strong>Molto utile quando ( e capita!) l'unità si "inchioda" e non di accende più, apparentemente sembra "morta"!</strong></p><p>Premere contemporaneamente il tasto LAP (reset) e il tasto MODE e poi (mantenendoli premuti) quello di accensione ON.</p><p></p><p><u>Hard-reset</u>: resetta l'unità alle impostazioni di fabbrica PERDENDO tutti i dati. Prima di eseguirlo l'unità chiede conferma.</p><p>Premere il tasto MODE e contemporaneamente premere quello di accensione ON.</p><p></p><p><u>Menù diagnostica</u>: per accedere al menù di diagnostica per verificare il funzionamento.</p><p>Premere il tasto JOYSTICK (pulsante centrale) e contemporaneamente quello di accensione ON.</p><p> </p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'"><span style="font-size: 12px"><span style="color: blue">Fidati Funzionaaaaaaaaaaaa.</span></span></span></p><p> </p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri1259, post: 3585308, member: 32238"] [B]Reset Garmin Edge 605/705[/B] Ecco le combinazioni tasti per i vari reset dell'Edge 605/705 RESET (li ho provati sulla mia unità e funzionano). Sono in pratica come le combinazioni per l'Edge 205/305 tranne che quella del menù diagnostica. [U]Soft-reset[/U]: riavvia l'unità quando si è inchiodata senza perdere i dati memorizzati (vedi sopra). [B]Molto utile quando ( e capita!) l'unità si "inchioda" e non di accende più, apparentemente sembra "morta"![/B] Premere contemporaneamente il tasto LAP (reset) e il tasto MODE e poi (mantenendoli premuti) quello di accensione ON. [U]Hard-reset[/U]: resetta l'unità alle impostazioni di fabbrica PERDENDO tutti i dati. Prima di eseguirlo l'unità chiede conferma. Premere il tasto MODE e contemporaneamente premere quello di accensione ON. [U]Menù diagnostica[/U]: per accedere al menù di diagnostica per verificare il funzionamento. Premere il tasto JOYSTICK (pulsante centrale) e contemporaneamente quello di accensione ON. [FONT=Comic Sans MS][SIZE=3][COLOR=blue]Fidati Funzionaaaaaaaaaaaa.[/COLOR][/SIZE][/FONT] o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso