Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="alominator" data-source="post: 3671729" data-attributes="member: 12845"><p>Ragazzi, nulla da fare, nemmen hard reset è servito...</p><p>Ieri sera dopo l'hard sembrava andare bene, poi dopo un pò il malefico bip e la dicitura persa ricezione e senale gps debole...</p><p>La cosa strana è che se fosse l'antenna il problema dovrebbe presentarsi da subito, e non dopo che dei staelliti li ha già agganciati, no?</p><p>Ovviamente garanzia scaduta a fine 2011, adesso proverò a portarlo ad un cat ma non sono molto fiducioso nell'assistenza garmin, visto che ormai è anche fuori produzione...</p><p>Mi confermate che gli indirizzi dei vari cat sono questi?</p><p>Grazie</p><p></p><p><a href="http://static.garmincdn.com/shared/it/support/elenco-cat.pdf" target="_blank">http://static.garmincdn.com/shared/it/support/elenco-cat.pdf</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alominator, post: 3671729, member: 12845"] Ragazzi, nulla da fare, nemmen hard reset è servito... Ieri sera dopo l'hard sembrava andare bene, poi dopo un pò il malefico bip e la dicitura persa ricezione e senale gps debole... La cosa strana è che se fosse l'antenna il problema dovrebbe presentarsi da subito, e non dopo che dei staelliti li ha già agganciati, no? Ovviamente garanzia scaduta a fine 2011, adesso proverò a portarlo ad un cat ma non sono molto fiducioso nell'assistenza garmin, visto che ormai è anche fuori produzione... Mi confermate che gli indirizzi dei vari cat sono questi? Grazie [url]http://static.garmincdn.com/shared/it/support/elenco-cat.pdf[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso