Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="fnmtb" data-source="post: 3691050" data-attributes="member: 46617"><p>si .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />.penso di aver capito dove Sbagliavo ...i giri fatti li archivio in un'apposita cartella sul pc e per mia praticita' li nominavo direttamente ''Mause tasto destro rinomina '' All'occorrenza essendo gia' un '' tcx '' lo caricavo nella cartella '' courses '' cosi' quando andavo a richiamarlo trovavo il giro non col nome dato ma con dei caratteri casuali e '' incomprensibili '' .....rileggendo bene a modo quanto da voi detto mi son accorto '' ho capito '' che aprendo il file con '' converter tcx , lo salvo ( xxxx .tcx ) col nome che voglio e poi lo trasferisco nella cartella ''Courses '' del 705 ... finalmente quando lo vado a richiamare ( menù > allenamenti > corse ) trovo finalmente il nome corretto ,,,!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />...sono a meta' dell'opera ..... domani sera provo a navigare un giro '' test ' e vediamo se tutto e ok !!!</p><p> </p><p>Grazie a tutti </p><p>Nicola</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fnmtb, post: 3691050, member: 46617"] si .;nonzo%.penso di aver capito dove Sbagliavo ...i giri fatti li archivio in un'apposita cartella sul pc e per mia praticita' li nominavo direttamente ''Mause tasto destro rinomina '' All'occorrenza essendo gia' un '' tcx '' lo caricavo nella cartella '' courses '' cosi' quando andavo a richiamarlo trovavo il giro non col nome dato ma con dei caratteri casuali e '' incomprensibili '' .....rileggendo bene a modo quanto da voi detto mi son accorto '' ho capito '' che aprendo il file con '' converter tcx , lo salvo ( xxxx .tcx ) col nome che voglio e poi lo trasferisco nella cartella ''Courses '' del 705 ... finalmente quando lo vado a richiamare ( menù > allenamenti > corse ) trovo finalmente il nome corretto ,,,!!!! o-o...sono a meta' dell'opera ..... domani sera provo a navigare un giro '' test ' e vediamo se tutto e ok !!! Grazie a tutti Nicola [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso