Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4557470" data-attributes="member: 7144"><p>A ecco....Ma io mica ho scritto che volevo darlo dentro,ho scritto che avrei speso 300 euro per prendere un 800</p><p></p><p>Infatti,come sempre hai ragione.Io ci ho provato lo stesso ed ho chiesto se era possibile avere un 800,ma mi hanno fatto il preciso ragionamento che hai scritto.Ti dirò che a mè va pure bene cosi,con 140 euro ho il 705 nuovo con 2 anni di garanzia.Ormai il 705 lo conosco abbastanza bene ed ha tutte le funzioni che mi servono,e pure di più.Mi sono sempre trovato benissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4557470, member: 7144"] A ecco....Ma io mica ho scritto che volevo darlo dentro,ho scritto che avrei speso 300 euro per prendere un 800 Infatti,come sempre hai ragione.Io ci ho provato lo stesso ed ho chiesto se era possibile avere un 800,ma mi hanno fatto il preciso ragionamento che hai scritto.Ti dirò che a mè va pure bene cosi,con 140 euro ho il 705 nuovo con 2 anni di garanzia.Ormai il 705 lo conosco abbastanza bene ed ha tutte le funzioni che mi servono,e pure di più.Mi sono sempre trovato benissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 705
Alto
Basso