Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
garmin edge 800,810 e 1000
Testo
<blockquote data-quote="bis" data-source="post: 5095126" data-attributes="member: 31792"><p>Te lo dico io --- aveva il 500 e l'800, poi magari s'e' aggiornato.</p><p></p><p>Per ripetere cose gia' dette - il 500 e' piccolo e leggero e privo di cartografia (ti e' chiaro cosa significhi ?)</p><p>L'800 pesa di piu' ed e' cartografico.</p><p></p><p>Per te che hai una bici col Di2, meglio 510, 810 o il 1000.</p><p>A differenza dei due citati prima, sono wireless e quindi in grado di comunicare con un aggeggio che aggiunto al tuo Di2, ti permetterebbe di vedere informazioni relative al cambio sul display.</p><p>Per via del wireless, possono anche passare dati ad un telefono cellulare che poi li invia su sistemi di raccolta dati come garmin connect - per dire che tua moglie puo' vedere dove ti trovi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bis, post: 5095126, member: 31792"] Te lo dico io --- aveva il 500 e l'800, poi magari s'e' aggiornato. Per ripetere cose gia' dette - il 500 e' piccolo e leggero e privo di cartografia (ti e' chiaro cosa significhi ?) L'800 pesa di piu' ed e' cartografico. Per te che hai una bici col Di2, meglio 510, 810 o il 1000. A differenza dei due citati prima, sono wireless e quindi in grado di comunicare con un aggeggio che aggiunto al tuo Di2, ti permetterebbe di vedere informazioni relative al cambio sul display. Per via del wireless, possono anche passare dati ad un telefono cellulare che poi li invia su sistemi di raccolta dati come garmin connect - per dire che tua moglie puo' vedere dove ti trovi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
garmin edge 800,810 e 1000
Alto
Basso