Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 2542671" data-attributes="member: 16600"><p>Garmin cara Garmin , fai ottimi prodotti , peccato che prima di vederli funzionare a dovere , servono varie peripezie ed aggiornamenti del firmware e corse in assistenza .:rosik:</p><p>la storia dei prodotti precedenti e arci nota a tutti , almeno cosi credevo , visto che di cavie disposte a sborsare un maggior prezzo pur di avere l'ultima novità in anteprima ne vedo ancora molte , il fatto che in anteprima avranno anche da combattere con varie problematiche di gioventù del prodotto .</p><p>La mia impressione è che Garmin sia consapevole di questo , anzi il tutto è studiato a tavolino perché costa meno fare il test in questo modo , molto meno , addirittura guadagnandoci .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p>è comunque una politica usata in molti campi ( vedi cellulari , ecc. ) .</p><p>poi il tutto viene tamponato dall'assistenza , peccato che sia sempre il cliente che ha pagato sull'unghia il prodotto a doversi sbattere per ottenere giustizia .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>La mia domanda quindi è :perché pagare di più un prodotto per averlo in anteprima mal funzionante , sbattersi in mille modi per farlo funzionare a dovere aspettando nervosamente per non dire altro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> aggiornamenti che risolvono problemi a rate ,o peggio : attendere ancora più nervosamente<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> il ritorno dall'assistenza per mesi ?...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>finché ci sarà il <strong>corri, corri</strong> all'ultimo ritrovato della tecnologia a prescindere , le aziende continueranno ad usare questo subdolo metodo per lanciare i loro prodotti sul mercato prima della concorrenza , anche se ancora immaturi .:angrymod:</p><p>In ultima io ringrazio i <strong>corri corri </strong>, in quanto si sobbarcano l'onere a loro spese e sopportazione di far maturare il prodotto , affinché io ed altri non afflitti da questa malattia (<strong>corri corri</strong> ) possa finalmente cogliere il prodotto maturo e rodato a dovere ad un prezzo che nel frattempo è pure diminuito.</p><p></p><p>In ultima voglio lanciare un monito , ai primi acquirenti , non pensate che con con l'aggiornamento del firmware si risolvono tutti gli eventuali problemi , spesso il prodotto viene aggiornato internamente , anche se da fuori sembra uguale , non a caso dopo i primi mesi di uscita non e raro che subiscano anche più di dieci modifiche ( versioni ) interne , in media ho visto che per avere un prodotto maturo in questo campo ci vuole da 9 mesi ad un anno .</p><p></p><p>meditate gente meditate !</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 2542671, member: 16600"] Garmin cara Garmin , fai ottimi prodotti , peccato che prima di vederli funzionare a dovere , servono varie peripezie ed aggiornamenti del firmware e corse in assistenza .:rosik: la storia dei prodotti precedenti e arci nota a tutti , almeno cosi credevo , visto che di cavie disposte a sborsare un maggior prezzo pur di avere l'ultima novità in anteprima ne vedo ancora molte , il fatto che in anteprima avranno anche da combattere con varie problematiche di gioventù del prodotto . La mia impressione è che Garmin sia consapevole di questo , anzi il tutto è studiato a tavolino perché costa meno fare il test in questo modo , molto meno , addirittura guadagnandoci .:cassius: è comunque una politica usata in molti campi ( vedi cellulari , ecc. ) . poi il tutto viene tamponato dall'assistenza , peccato che sia sempre il cliente che ha pagato sull'unghia il prodotto a doversi sbattere per ottenere giustizia .:bua: La mia domanda quindi è :perché pagare di più un prodotto per averlo in anteprima mal funzionante , sbattersi in mille modi per farlo funzionare a dovere aspettando nervosamente per non dire altro :bua: :bua: aggiornamenti che risolvono problemi a rate ,o peggio : attendere ancora più nervosamente:bua::bua::bua: il ritorno dall'assistenza per mesi ?...;nonzo% finché ci sarà il [B]corri, corri[/B] all'ultimo ritrovato della tecnologia a prescindere , le aziende continueranno ad usare questo subdolo metodo per lanciare i loro prodotti sul mercato prima della concorrenza , anche se ancora immaturi .:angrymod: In ultima io ringrazio i [B]corri corri [/B], in quanto si sobbarcano l'onere a loro spese e sopportazione di far maturare il prodotto , affinché io ed altri non afflitti da questa malattia ([B]corri corri[/B] ) possa finalmente cogliere il prodotto maturo e rodato a dovere ad un prezzo che nel frattempo è pure diminuito. In ultima voglio lanciare un monito , ai primi acquirenti , non pensate che con con l'aggiornamento del firmware si risolvono tutti gli eventuali problemi , spesso il prodotto viene aggiornato internamente , anche se da fuori sembra uguale , non a caso dopo i primi mesi di uscita non e raro che subiscano anche più di dieci modifiche ( versioni ) interne , in media ho visto che per avere un prodotto maturo in questo campo ci vuole da 9 mesi ad un anno . meditate gente meditate ! o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso