Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="Perseo_navy" data-source="post: 2542883" data-attributes="member: 13183"><p>Ciao,</p><p>A mio giudizio il tuo discorso è valido per prodotti innovativi che creano una nuonva linea, ma del caso specifico del garmin edge 800 la tecnologia adottata non differisce di molto da quella adottata da altri prodotti touchscreen della garmin che annoverano altre funzioni tipo la serie dakota e colorado che sono più adatti per il trekking ed il cicloturismo. Per farla breve non è un prodotto totalmente nuovo riprende tecnologie già collaudate da altri prodotti della serie garmin, certamente avrà problemi di gioventù perchè rappresenta sempre un passo in avanti alle precedenti versioni ma non penso siano cosi gravi che non possono essere facilmente risolti anche con aggiornamente del software e comunque difetti di produzione posso incorrere anche su prodotti già collaudati. Le aziende fanno dei collaudi prima di commercializzare un prodotto, ma per quanto questi siano accurati non possono mai simulare la realtà delle uso comune fatto da migliaia di persone.</p><p>Buona pedalata</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perseo_navy, post: 2542883, member: 13183"] Ciao, A mio giudizio il tuo discorso è valido per prodotti innovativi che creano una nuonva linea, ma del caso specifico del garmin edge 800 la tecnologia adottata non differisce di molto da quella adottata da altri prodotti touchscreen della garmin che annoverano altre funzioni tipo la serie dakota e colorado che sono più adatti per il trekking ed il cicloturismo. Per farla breve non è un prodotto totalmente nuovo riprende tecnologie già collaudate da altri prodotti della serie garmin, certamente avrà problemi di gioventù perchè rappresenta sempre un passo in avanti alle precedenti versioni ma non penso siano cosi gravi che non possono essere facilmente risolti anche con aggiornamente del software e comunque difetti di produzione posso incorrere anche su prodotti già collaudati. Le aziende fanno dei collaudi prima di commercializzare un prodotto, ma per quanto questi siano accurati non possono mai simulare la realtà delle uso comune fatto da migliaia di persone. Buona pedalata [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso