Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 2605118" data-attributes="member: 16600"><p>Sono parzialmente d'accordo con te , ringrazio ed apprezzo il consiglio da te dato (molto utile <a href="http://www.bdc-forum.it/helpfulanswers.php?do=rate&postid=2604732&rank=1" target="_blank"><img src="http://www.bdc-forum.it/images/buttons/ha_thumbsup.gif" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a> ).</p><p><strong>sarei d'accordo al 100% se chi vende fosse totalmente onesto </strong><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /><strong>avvisando di questi possibili disguidi iniziali , in modo che chi acquista sia totalmente consapevole delle varie eventuali rogne .</strong></p><p>Infatti è proprio questo che volevo sottolineare , le prime versioni di ogni prodotto o quasi , sono <em>normalmente imperfette</em> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> , e fino a qui penso sia stato appurato da un infinita di prove .</p><p>E meglio di noi lo sanno perfettamente le case produttrici che con le loro indagini di mercato sanno già in fase di immissione sul mercato le percentuale di reclami che subiranno per quel prodotto .</p><p>Allora perché non organizzano un servizio di assistenza degno di quel nome , magari rinforzandolo inizialmente con esempio : una sostituzione immediata del prodotto con difetto riconosciuto .</p><p>Quello che mi fa arrabbiare è: visto che lo sai e segui il tuo prodotto per migliorarlo anche dopo la commercializzazione , allora seguilo bene !</p><p><strong>Dici che non ho ragione a lamentarmi</strong> , se poi devo fare continui aggiornamenti software che scopro esistono solo tramite forum e vari ,</p><p>e se non avessi internet ? .</p><p>Non sarebbe più corretto una comunicazione diretta ufficiale della casa produttrice che mi invita a fare l'aggiornamento software/hardware ( si hardware , perché molte volte il difetto sta nella costruzione fisica dell'oggetto , e li gli aggiornamenti via internet non servono ) gratuitamente presso il centro assistenza più comodo , in alternativa , spedizione per aggiornamento in tempi brevi a carico del costruttore ,</p><p>Invece mi devo sbattere io nei vari centri assistenza , o spedire a mio carico per posta ecc.</p><p>Rimanendo per troppo tempo senza anche diversi mesi , magari in piena stagione ciclistica .</p><p>Dico questo perché non si tratta di riparazione a causa mia ,ma di difetti conosciuti dalla casa produttrice .</p><p></p><p>In totale , care case produttrici a me date questa impressione :</p><p><strong>Fate le ciambelle senza il <span style="font-size: 12px">buco </span>sapendo di farle , e avete pure la pretesa che<span style="font-size: 18px"> <span style="font-size: 15px">....il buco<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/culone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cù:" title="Culone :cù:" data-shortname=":cù:" /> ce lo devo mettere io .....</span></span></strong><span style="font-size: 15px"></span></p><p><span style="font-size: 15px"></span> </p><p><span style="font-size: 18px"><span style="color: DarkOrchid"><strong><em>E poi non mi dovrei lamentare</em></strong></span></span> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>La questione è : forse no ci lamentiamo abbastanza visto che le cose continuano ad andare avanti cosi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 2605118, member: 16600"] Sono parzialmente d'accordo con te , ringrazio ed apprezzo il consiglio da te dato (molto utile [URL="http://www.bdc-forum.it/helpfulanswers.php?do=rate&postid=2604732&rank=1"][IMG]http://www.bdc-forum.it/images/buttons/ha_thumbsup.gif[/IMG][/URL] ). [B]sarei d'accordo al 100% se chi vende fosse totalmente onesto [/B]gandalf[B]avvisando di questi possibili disguidi iniziali , in modo che chi acquista sia totalmente consapevole delle varie eventuali rogne .[/B] Infatti è proprio questo che volevo sottolineare , le prime versioni di ogni prodotto o quasi , sono [I]normalmente imperfette[/I] :wacko: , e fino a qui penso sia stato appurato da un infinita di prove . E meglio di noi lo sanno perfettamente le case produttrici che con le loro indagini di mercato sanno già in fase di immissione sul mercato le percentuale di reclami che subiranno per quel prodotto . Allora perché non organizzano un servizio di assistenza degno di quel nome , magari rinforzandolo inizialmente con esempio : una sostituzione immediata del prodotto con difetto riconosciuto . Quello che mi fa arrabbiare è: visto che lo sai e segui il tuo prodotto per migliorarlo anche dopo la commercializzazione , allora seguilo bene ! [B]Dici che non ho ragione a lamentarmi[/B] , se poi devo fare continui aggiornamenti software che scopro esistono solo tramite forum e vari , e se non avessi internet ? . Non sarebbe più corretto una comunicazione diretta ufficiale della casa produttrice che mi invita a fare l'aggiornamento software/hardware ( si hardware , perché molte volte il difetto sta nella costruzione fisica dell'oggetto , e li gli aggiornamenti via internet non servono ) gratuitamente presso il centro assistenza più comodo , in alternativa , spedizione per aggiornamento in tempi brevi a carico del costruttore , Invece mi devo sbattere io nei vari centri assistenza , o spedire a mio carico per posta ecc. Rimanendo per troppo tempo senza anche diversi mesi , magari in piena stagione ciclistica . Dico questo perché non si tratta di riparazione a causa mia ,ma di difetti conosciuti dalla casa produttrice . In totale , care case produttrici a me date questa impressione : [B]Fate le ciambelle senza il [SIZE=3]buco [/SIZE]sapendo di farle , e avete pure la pretesa che[SIZE=5] [SIZE=4]....il buco:cù: ce lo devo mettere io .....[/SIZE][/SIZE][/B][SIZE=4] [/SIZE] [SIZE=5][COLOR=DarkOrchid][B][I]E poi non mi dovrei lamentare[/I][/B][/COLOR][/SIZE] ;nonzo% La questione è : forse no ci lamentiamo abbastanza visto che le cose continuano ad andare avanti cosi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso