Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="drowssap00" data-source="post: 2609266" data-attributes="member: 19814"><p>ho acquistato ieri il garmin edge 800, oggi l'ho montato e ho fatto il mio solito allenamento (ahimè) sui rulli!!!</p><p> </p><p>tutto bello etc etc <strong>MA</strong>, premesso che i battiti segnalati mi sembravano più bassi del solito (fino a ieri usavo un polar cs500) di 7/8 battiti (e diciamo che questa può essere solo una sensazione), possibile che ho consumato solo 183 calorie in 1h e 52 min, 70,8 km (calcolate che uso i rulli liberi, quindi non c'è grande attrito, magari avere queste medie su strada con queste frequenze <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) con 123 di frequenza media??? Col polar avrei consumato almeno 1200 calorie!!!</p><p> </p><p>Altra domanda! Nei vari campi a disposizione ho scelto tra i tanti: "Calorie-Grassi". Quando seleziono questo mi dice che è richiesto un nuovo profilo New Leaf...durante l'esercizio questo campo è rimasto fermo sullo 0! Ho cercato sul manuale ma non ho trovato niente...chi mi aiuta? Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drowssap00, post: 2609266, member: 19814"] ho acquistato ieri il garmin edge 800, oggi l'ho montato e ho fatto il mio solito allenamento (ahimè) sui rulli!!! tutto bello etc etc [B]MA[/B], premesso che i battiti segnalati mi sembravano più bassi del solito (fino a ieri usavo un polar cs500) di 7/8 battiti (e diciamo che questa può essere solo una sensazione), possibile che ho consumato solo 183 calorie in 1h e 52 min, 70,8 km (calcolate che uso i rulli liberi, quindi non c'è grande attrito, magari avere queste medie su strada con queste frequenze :mrgreen:) con 123 di frequenza media??? Col polar avrei consumato almeno 1200 calorie!!! Altra domanda! Nei vari campi a disposizione ho scelto tra i tanti: "Calorie-Grassi". Quando seleziono questo mi dice che è richiesto un nuovo profilo New Leaf...durante l'esercizio questo campo è rimasto fermo sullo 0! Ho cercato sul manuale ma non ho trovato niente...chi mi aiuta? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso