Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="asso210" data-source="post: 2633290" data-attributes="member: 23261"><p>Oggi nonostante il tempo sono uscito in bicicletta giusto per vedere come si comportava l 800</p><p>vi racconto un po' di cose:</p><p>-il settaggio e' molto semplice ed intuitivo, chi ha un po di pratica con gli strumenti Garmin notera' che e' abbastanza simile al 500 ed anche in qualche parte al 705, io ho impostato e personalizzato le 3 videate che per adesso utilizzo</p><p>PAGINA 1 con 7 campi :velocita-distanza-velocita media-freq cardiaca-%fc-cadenza-quota</p><p>PAGINA 2 con 8 campi : velocita-%fc-quota-pendenza-vam 30sec-vel.verticale-lap corrente-distanza lap</p><p>PAGINA 3 con 5 campi : velocita-distanza-vel media-ora del giorno-temperatura.</p><p>si possono personalizzare anche i campi della "corsa" e dell'"allenamento" ma nn li ho ancora presi in considerazione.</p><p>Alla prima accensio chiedera' la lingua e il settaggio del profilo utente ....nn preoccupatevi se vedrete l'ora sballata, si regolera appena trovati i satelliti.</p><p>successivamente dovrete passare alla configurazione dei sensori e della fascia...ma e' semplice...poi le varie personalizzazioni che vorrete fare le troverete tutte sotto "impostazioni bici".....l'unica cosa che ho notato e' che una volta configuarato il sensorre di vel/cad nn viene visualizzato il campo "dimensioni ruota" nn preoccupatevi fate un giretto e vi apparira' la dicitura che la dimensione e' stata fatta in automatico...se tornate nel menu dove non c'era il campo dimensione ruota adesso lo troverete e lo potrete personalizzare. </p><p>Mentre spippolavo ho trovato solo un problema ( incrocio le dita) ossia se uno vuole cancellare un "punto quota alias "posizioni" se si va nel mennu "cancella" il dispositivo si blocca e x questo ho dovuto spengerlo, per cancellare i punti che avevo sbagliato ad inserire ho divuto fare un hard reset e rifare tutto da capo....Consiglio di inserire i punti quota noti con la relativa altezza io per adesso ne ho messi 3 "casa-ufficio-punto incontro squadra"</p><p>Durante l'uscita di oggi ho notato che e' molto preciso sia come fc che come altezze e velocita (avevo montatto anche il 500 sul manubrio) ...ho tentuto il display al massimo di luminosita e senza mai spegnimento...sono arrivato a casa che avevo ancora piu' di meta' batteria.</p><p>Ho scaricato i dati su garmin connect senza errori o anomalie ed anche su sporttracks 3 senza nessun problema ...</p><p>Adesso inizioa a spippolare x inserire corse ed allenamenti....ma di sicuro avro' bisogno del Vs. aiuto !!!!</p><p>Spero perlomento x le impostazioni piu' semplici di esservi stato utile.</p><p>ciao </p><p>ALESSIO</p><p></p><p>ps se avete quache domanda dite pure</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="asso210, post: 2633290, member: 23261"] Oggi nonostante il tempo sono uscito in bicicletta giusto per vedere come si comportava l 800 vi racconto un po' di cose: -il settaggio e' molto semplice ed intuitivo, chi ha un po di pratica con gli strumenti Garmin notera' che e' abbastanza simile al 500 ed anche in qualche parte al 705, io ho impostato e personalizzato le 3 videate che per adesso utilizzo PAGINA 1 con 7 campi :velocita-distanza-velocita media-freq cardiaca-%fc-cadenza-quota PAGINA 2 con 8 campi : velocita-%fc-quota-pendenza-vam 30sec-vel.verticale-lap corrente-distanza lap PAGINA 3 con 5 campi : velocita-distanza-vel media-ora del giorno-temperatura. si possono personalizzare anche i campi della "corsa" e dell'"allenamento" ma nn li ho ancora presi in considerazione. Alla prima accensio chiedera' la lingua e il settaggio del profilo utente ....nn preoccupatevi se vedrete l'ora sballata, si regolera appena trovati i satelliti. successivamente dovrete passare alla configurazione dei sensori e della fascia...ma e' semplice...poi le varie personalizzazioni che vorrete fare le troverete tutte sotto "impostazioni bici".....l'unica cosa che ho notato e' che una volta configuarato il sensorre di vel/cad nn viene visualizzato il campo "dimensioni ruota" nn preoccupatevi fate un giretto e vi apparira' la dicitura che la dimensione e' stata fatta in automatico...se tornate nel menu dove non c'era il campo dimensione ruota adesso lo troverete e lo potrete personalizzare. Mentre spippolavo ho trovato solo un problema ( incrocio le dita) ossia se uno vuole cancellare un "punto quota alias "posizioni" se si va nel mennu "cancella" il dispositivo si blocca e x questo ho dovuto spengerlo, per cancellare i punti che avevo sbagliato ad inserire ho divuto fare un hard reset e rifare tutto da capo....Consiglio di inserire i punti quota noti con la relativa altezza io per adesso ne ho messi 3 "casa-ufficio-punto incontro squadra" Durante l'uscita di oggi ho notato che e' molto preciso sia come fc che come altezze e velocita (avevo montatto anche il 500 sul manubrio) ...ho tentuto il display al massimo di luminosita e senza mai spegnimento...sono arrivato a casa che avevo ancora piu' di meta' batteria. Ho scaricato i dati su garmin connect senza errori o anomalie ed anche su sporttracks 3 senza nessun problema ... Adesso inizioa a spippolare x inserire corse ed allenamenti....ma di sicuro avro' bisogno del Vs. aiuto !!!! Spero perlomento x le impostazioni piu' semplici di esservi stato utile. ciao ALESSIO ps se avete quache domanda dite pure [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso