Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="maus" data-source="post: 2698466" data-attributes="member: 28692"><p>Ciao a tutti,</p><p>sto cercando un gps cartografico per non fare sempre gli stessi giri in bdc e, nello stesso tempo, evitare di perdermi...</p><p>Ho letto un po' di post e cercato un po' in giro e mi sembra che l'edge 800 sia una buona soluzione. Ci sono altre valide alternative? (se posso chiederlo in questo post...)</p><p>Inoltre volevo chiedervi:</p><p>- se mi "progetto" un giro su google maps, poi posso caricarlo sull'edge 800?</p><p>- per un uso da giri in bdc su strade secondarie, le mappe sono sufficienti?</p><p>- se servono mappe più dettagliate, quelle di openstreetmap lo sono?</p><p>- si trovano le mappe sul mulo?</p><p></p><p>Grazie a tutti quelli che avranno voglia e tempo di rispondere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maus, post: 2698466, member: 28692"] Ciao a tutti, sto cercando un gps cartografico per non fare sempre gli stessi giri in bdc e, nello stesso tempo, evitare di perdermi... Ho letto un po' di post e cercato un po' in giro e mi sembra che l'edge 800 sia una buona soluzione. Ci sono altre valide alternative? (se posso chiederlo in questo post...) Inoltre volevo chiedervi: - se mi "progetto" un giro su google maps, poi posso caricarlo sull'edge 800? - per un uso da giri in bdc su strade secondarie, le mappe sono sufficienti? - se servono mappe più dettagliate, quelle di openstreetmap lo sono? - si trovano le mappe sul mulo? Grazie a tutti quelli che avranno voglia e tempo di rispondere o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso