Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="RIK_MDM" data-source="post: 2769019" data-attributes="member: 8197"><p>attualmente sono possessore di un garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria ,</p><p>non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo .</p><p>(ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni )</p><p>arrivo al dunque</p><p>in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro</p><p>mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ??</p><p>a me basta che :</p><p>si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705</p><p>si possa visualizzare i giri come il 705</p><p>e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center </p><p>chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RIK_MDM, post: 2769019, member: 8197"] attualmente sono possessore di un garmin 705 che mi sta dando problemi con la batteria , non ho voglia di restare per un mese senza dispositivo per spedirlo in assistenza quindi ho deciso di comprarlo nuovo . (ovviamente il 705 lo mando in assistenza ugualmente per poi rivenderlo in perfette condizioni ) arrivo al dunque in circa 3 anni di 705 non ho mai usato la navigazione e non credo di farlo in futuro mi merita comprare l 800 o meglio risparmiare 200 euro e prendere il 500 ?? a me basta che : si possano programmare gli allenamenti alla stessa maniera del 705 si possa visualizzare i giri come il 705 e dopo il cambio di dispositivo i miei giri vadano a sommarsi a qualli gia presenti sul mio training center chiedo troppo ? spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso