Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="parakito" data-source="post: 2819569" data-attributes="member: 16600"><p>Non voglio essere polemico , ne cattivo , ma quando sento di queste richieste e sopratutto altre fatte più su , mi chiedo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> ,ma prima di spendere 400 euro o quasi per un 800 completo , penso che sia corretto informarsi sulle funzionalità di quello che si sta acquistando ,se effettivamente è quello che mi serve e se sarò in grado di capirle tutte queste funzioni , tanto più che visto che le domande vengono fatte qui sul forum ,quindi si presume che uno abbia a disposizione tutta la rete del mondo , basterebbe fare una semplice ricerca su google per chiarirsi minimamente le idee .</p><p>Ma il mio sospetto e che qualcuno faccia questo ed altri tipi di acquisti solo perché fa figo ,poi si e no riesce a capire come visualizzare la velocità media del giro. </p><p>Non dico che sia il tuo caso , anche se la tua domanda ci sta , ma è al limite ,nel senso che se ti fossi informato sui strumenti Garmin , praticamente scopriresti che il prodotto diciamo di primo pelo quasi mai , anzi mai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /> va bene da subito , di media ci vuole minimo un anno di aggiornamenti software quando va bene per sistemare quasi del tutto le magagne di gioventù .</p><p>Questa è una cosa risaputa da cani e porci ormai , se ne deduce che hai fatto un acquisto ad occhi un po troppo chiusi.</p><p>L'800 è un prodotto potente e dalle fantastiche potenzialità , che però non tutti sono in grado di sfruttare al massimo delle sue potenzialità ,diciamo che chi non sa utilizzare un pc difficilmente l'800 potrebbe sfruttarlo appieno.</p><p>un esempio per tutti ,spesso si sente dire che durante l'uso si spegne da solo perdendo i dati del giro .</p><p>Per la maggior parte delle volte ,questo avviene perché durante una fermata magari al bar 800/500 si accorge che da un po di tempo non ci si muove , per risparmiare la batteria lui dopo un tempo x si spegne .</p><p>fino qui niente di strano ,quando riparti lo riaccendi e via , solo che a quel punto lui ti fa vedere tutto ,ma e comunque in pausa ,nel senso che non regista i dati , e infatti dopo x tempo di pausa lui si spegne per risparmiare la batteria .</p><p>se uno si informa o legge il manuale c'è scritto che dopo lo spegnimento da pausa il successivo riavvio si deve ridare lo start per il proseguimento della memorizzazione dei dati,altrimenti dopo un tempo x ......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>rispondendo alla tua domanda ,si può aggiornare sempre .<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="parakito, post: 2819569, member: 16600"] Non voglio essere polemico , ne cattivo , ma quando sento di queste richieste e sopratutto altre fatte più su , mi chiedo;nonzo% ,ma prima di spendere 400 euro o quasi per un 800 completo , penso che sia corretto informarsi sulle funzionalità di quello che si sta acquistando ,se effettivamente è quello che mi serve e se sarò in grado di capirle tutte queste funzioni , tanto più che visto che le domande vengono fatte qui sul forum ,quindi si presume che uno abbia a disposizione tutta la rete del mondo , basterebbe fare una semplice ricerca su google per chiarirsi minimamente le idee . Ma il mio sospetto e che qualcuno faccia questo ed altri tipi di acquisti solo perché fa figo ,poi si e no riesce a capire come visualizzare la velocità media del giro. Non dico che sia il tuo caso , anche se la tua domanda ci sta , ma è al limite ,nel senso che se ti fossi informato sui strumenti Garmin , praticamente scopriresti che il prodotto diciamo di primo pelo quasi mai , anzi mai :bua: va bene da subito , di media ci vuole minimo un anno di aggiornamenti software quando va bene per sistemare quasi del tutto le magagne di gioventù . Questa è una cosa risaputa da cani e porci ormai , se ne deduce che hai fatto un acquisto ad occhi un po troppo chiusi. L'800 è un prodotto potente e dalle fantastiche potenzialità , che però non tutti sono in grado di sfruttare al massimo delle sue potenzialità ,diciamo che chi non sa utilizzare un pc difficilmente l'800 potrebbe sfruttarlo appieno. un esempio per tutti ,spesso si sente dire che durante l'uso si spegne da solo perdendo i dati del giro . Per la maggior parte delle volte ,questo avviene perché durante una fermata magari al bar 800/500 si accorge che da un po di tempo non ci si muove , per risparmiare la batteria lui dopo un tempo x si spegne . fino qui niente di strano ,quando riparti lo riaccendi e via , solo che a quel punto lui ti fa vedere tutto ,ma e comunque in pausa ,nel senso che non regista i dati , e infatti dopo x tempo di pausa lui si spegne per risparmiare la batteria . se uno si informa o legge il manuale c'è scritto che dopo lo spegnimento da pausa il successivo riavvio si deve ridare lo start per il proseguimento della memorizzazione dei dati,altrimenti dopo un tempo x ......:cry: rispondendo alla tua domanda ,si può aggiornare sempre .:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso