Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="riki64" data-source="post: 2840841" data-attributes="member: 28415"><p>ciao, volevo gentilmente sapere se sono imbranato io che ancora non ho capito come funziona la corsa nel Garmin oppure il mio apparecchio ha qualche problema</p><p></p><p>Ho tracciato un percorso con <a href="http://www.bikeroutetoaster.com/" target="_blank">http://www.bikeroutetoaster.com/</a> e l'ho salvato su Garmin</p><p></p><p>Parto e tutto va ok, come da me impostato con scorrimento medio alterna una pagina timer, una pagina corsa e la mappa, quest'ultima per intenderci nel formato schermata con il + e il - per lo zoom</p><p></p><p>Mi pare di aver capito che se vado fuori percorso lui entra per così dire in modo navigatore e finchè non rientro nel percorso mostra solo la mappa e mmi guida per riportarmi nel percorso, ma in questo caso senza i tasti + e - dello zoom , è possibile ? o sono io che non riuscivo più a ottenere lo scorrimento delle pagine timer e corsa con velocità, distanza, ecc ? Non dico la pagina corsa se sono fuori percorso, ma mi sarei aspettato di avere almeno la pagina timer, toccavo lo schermo ma rimaneva fisso nella schermata mappa della strada..</p><p></p><p>Altra cosa, anche una volta rientrato nel percorso, ha cominciato per un po', anche mentre andavo , a continuare ad andare in auto-pause e riavviarsi, alla fine ho perso circa 6 km di percorrenza ...</p><p></p><p>E' un comportamento strano o sono io che non ho capito la logica del Garmin ?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riki64, post: 2840841, member: 28415"] ciao, volevo gentilmente sapere se sono imbranato io che ancora non ho capito come funziona la corsa nel Garmin oppure il mio apparecchio ha qualche problema Ho tracciato un percorso con [url]http://www.bikeroutetoaster.com/[/url] e l'ho salvato su Garmin Parto e tutto va ok, come da me impostato con scorrimento medio alterna una pagina timer, una pagina corsa e la mappa, quest'ultima per intenderci nel formato schermata con il + e il - per lo zoom Mi pare di aver capito che se vado fuori percorso lui entra per così dire in modo navigatore e finchè non rientro nel percorso mostra solo la mappa e mmi guida per riportarmi nel percorso, ma in questo caso senza i tasti + e - dello zoom , è possibile ? o sono io che non riuscivo più a ottenere lo scorrimento delle pagine timer e corsa con velocità, distanza, ecc ? Non dico la pagina corsa se sono fuori percorso, ma mi sarei aspettato di avere almeno la pagina timer, toccavo lo schermo ma rimaneva fisso nella schermata mappa della strada.. Altra cosa, anche una volta rientrato nel percorso, ha cominciato per un po', anche mentre andavo , a continuare ad andare in auto-pause e riavviarsi, alla fine ho perso circa 6 km di percorrenza ... E' un comportamento strano o sono io che non ho capito la logica del Garmin ? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso