Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="Firn" data-source="post: 2859103" data-attributes="member: 5863"><p>Ho comprato il Garmin 800 a gennaio, ma sto cominciando ad usarlo solo ora (al momento nn ho ancora indossato la fascia del cardio).</p><p>Ho riscontrato diversi problemi:</p><p>1) spesso la velocità corrente si azzera per una frazione di secondo (ho controllato il sensore ed è vicinissimo al raggio)</p><p>2) mettendo la funzione "auto pause quando in sosta" il Garmin spesso si ferma e riparte automaticamente mentre sto andando (che vada a 40 km/h o a 11 km/h, poco cambia)</p><p>3) domenica il mio Garmin ha segnato 55 km contro i 59km segnati dal Cateye della mia ragazza (abbiamo fatto lo stesso giro e il Cateye della mia ragazza è pià che affidabile);</p><p>4) la "pagina 1" delle pagine timer all'interno delle "pagine allenamento" non è più disattivabile! Manca il quadrato della spunta (quadrato presente nelle pagine 2 e 3). Non solo, ho impostato la pagina 1 con 10 campi (il numero max) e ora, se voglio modificare tali campi, ogni volta che premo sul campo interessato, quando arrivo alla funzione desiderata, il Garmin si spegne! Mi tocca riaccenderlo nuovamente ogni volta.</p><p>Avete suggerimenti in proposito?</p><p>Altra domanda: x me è comodissima la funzione di memorizzare o scaricare i percorsi fatti da altri. C'è la possibilità di impostare il Garmin in modo che mi permetta di ripetere il percorso, ma in direzione opposta (ad ex il giro è fatto in senso orario, ma io voglio farlo in senso antiorario)?</p><p>Grazie delle eventuali risposte</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Firn, post: 2859103, member: 5863"] Ho comprato il Garmin 800 a gennaio, ma sto cominciando ad usarlo solo ora (al momento nn ho ancora indossato la fascia del cardio). Ho riscontrato diversi problemi: 1) spesso la velocità corrente si azzera per una frazione di secondo (ho controllato il sensore ed è vicinissimo al raggio) 2) mettendo la funzione "auto pause quando in sosta" il Garmin spesso si ferma e riparte automaticamente mentre sto andando (che vada a 40 km/h o a 11 km/h, poco cambia) 3) domenica il mio Garmin ha segnato 55 km contro i 59km segnati dal Cateye della mia ragazza (abbiamo fatto lo stesso giro e il Cateye della mia ragazza è pià che affidabile); 4) la "pagina 1" delle pagine timer all'interno delle "pagine allenamento" non è più disattivabile! Manca il quadrato della spunta (quadrato presente nelle pagine 2 e 3). Non solo, ho impostato la pagina 1 con 10 campi (il numero max) e ora, se voglio modificare tali campi, ogni volta che premo sul campo interessato, quando arrivo alla funzione desiderata, il Garmin si spegne! Mi tocca riaccenderlo nuovamente ogni volta. Avete suggerimenti in proposito? Altra domanda: x me è comodissima la funzione di memorizzare o scaricare i percorsi fatti da altri. C'è la possibilità di impostare il Garmin in modo che mi permetta di ripetere il percorso, ma in direzione opposta (ad ex il giro è fatto in senso orario, ma io voglio farlo in senso antiorario)? Grazie delle eventuali risposte [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso