Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="MrSpock" data-source="post: 3103882" data-attributes="member: 11324"><p>A me veramente la quota di partenza-arrivo (cioè casa mia) raramente differisce di più di 5m-10m. A meno che il tempo non sia cambiato in modo devastante, ma più di 20m non credo di averlo mai visto. Anche gli errori sui dislivelli di giri molto lunghi sono davvero contenuti.</p><p> </p><p>Ho posseduto diversi ciclocomputer e GPS, con altimetri barometrici e senza, ma trovo che l'800 con tutti i sensori e i buoni algoritmi di correzione d'errore implementati sia davvero il migliore tra tutti quelli che ho avuto.</p><p> </p><p>Le cartine non sono fondamentali, ma ogni tanto possono servire...</p><p>ma se si fa 30 perchè non fare 31 ?</p><p> </p><p>Massimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MrSpock, post: 3103882, member: 11324"] A me veramente la quota di partenza-arrivo (cioè casa mia) raramente differisce di più di 5m-10m. A meno che il tempo non sia cambiato in modo devastante, ma più di 20m non credo di averlo mai visto. Anche gli errori sui dislivelli di giri molto lunghi sono davvero contenuti. Ho posseduto diversi ciclocomputer e GPS, con altimetri barometrici e senza, ma trovo che l'800 con tutti i sensori e i buoni algoritmi di correzione d'errore implementati sia davvero il migliore tra tutti quelli che ho avuto. Le cartine non sono fondamentali, ma ogni tanto possono servire... ma se si fa 30 perchè non fare 31 ? Massimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso