Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="Carlo54" data-source="post: 3217684" data-attributes="member: 37296"><p>Buongiorno, da qualche giorno ho acquistato una MTB che utilizzerò +/- una volta la mese per "fare i fanghi" con gli amici stradisti. Vorrei poter caricare la Treckmap Italia sul mio 800, ma prima di fare casini ho alcune domande (forse banali) da fare a voi esperti:</p><p>a) come si acquista una Treckmap ?</p><p>b) come si carica sul dispositivo ?</p><p>c) come faccio ogni volta a scegliere la mappa corretta per BDC e/o per MTB ?</p><p>Inoltre ho un grossa curiosità da sciogliere: sento spesso parlare di visualizzazione delle mappe in 3D, come si attiva questa funzionalità ?</p><p>Grazie e scusate se vi "ammorbo" con tutte queste domande ma il Forum serve prorpio a questo no ?</p><p>Ciao,</p><p>Carlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Carlo54, post: 3217684, member: 37296"] Buongiorno, da qualche giorno ho acquistato una MTB che utilizzerò +/- una volta la mese per "fare i fanghi" con gli amici stradisti. Vorrei poter caricare la Treckmap Italia sul mio 800, ma prima di fare casini ho alcune domande (forse banali) da fare a voi esperti: a) come si acquista una Treckmap ? b) come si carica sul dispositivo ? c) come faccio ogni volta a scegliere la mappa corretta per BDC e/o per MTB ? Inoltre ho un grossa curiosità da sciogliere: sento spesso parlare di visualizzazione delle mappe in 3D, come si attiva questa funzionalità ? Grazie e scusate se vi "ammorbo" con tutte queste domande ma il Forum serve prorpio a questo no ? Ciao, Carlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso