Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="zrobi" data-source="post: 3233346" data-attributes="member: 7131"><p>come promesso ecco il riscontro delle prove eseguite</p><p></p><p>dopo aver fatto riconoscere il PT all'800 effettivamente sembrava che la cadenza arrivasse dal PT in quanto oscillava veramente molto</p><p></p><p>poi ho disattivato da menù il sensore cad/vel è l'ho riassociato ed il dato ha iniziato ad arrivare in maniera regolare e costante quindi direi proprio arrivi dal sensore garmin e non dal PT</p><p></p><p>la cosa mi tranquillizza molto in quanto non pensavo nemmeno lontanamente che l'800 potesse sotto questo aspetto funzionare peggio del 705</p><p></p><p>per dovere di cronaca ho il firmware aggiornato alla versione 2.40</p><p></p><p>ciao Roberto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zrobi, post: 3233346, member: 7131"] come promesso ecco il riscontro delle prove eseguite dopo aver fatto riconoscere il PT all'800 effettivamente sembrava che la cadenza arrivasse dal PT in quanto oscillava veramente molto poi ho disattivato da menù il sensore cad/vel è l'ho riassociato ed il dato ha iniziato ad arrivare in maniera regolare e costante quindi direi proprio arrivi dal sensore garmin e non dal PT la cosa mi tranquillizza molto in quanto non pensavo nemmeno lontanamente che l'800 potesse sotto questo aspetto funzionare peggio del 705 per dovere di cronaca ho il firmware aggiornato alla versione 2.40 ciao Roberto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso