Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Testo
<blockquote data-quote="theduke" data-source="post: 3348615" data-attributes="member: 16784"><p>grazie ad entrambe, scusate le 1000 domande ma, pur avendo letto il manuale, l'800 mi ha sorpreso un bel po' per navigazione e funzioni varie.</p><p>Se è un problema di rappresentazione me ne frego e quindi sono sereno. Comunque la pendenza in percorsi semipianeggianti oscilla parecchio. Ascent ha lo smoothing ma consigliano di non usarlo troppo (diciamo al 25%) per i garmin cartografici. Poi con ascent ho corretto un paio di punti poco aderenti al vero <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> tipo 142 km/h di velocità massima, 133 pedalate al minuto e simili. Ma quello ci sta. O meglio, come ha spiegato spesso Massimo, non ci dovrebbe stare ma tant'è, finchè non arriverà qualche concorrente serio a mettere il pepe al sedere a Garmin, dovremo sopportare questo e altro. Intendiamoci, benedico garmin nell'80% dell'uso che ne faccio ma il restante 20% tra santioni e profanità mi fa scordare la parte positiva <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="theduke, post: 3348615, member: 16784"] grazie ad entrambe, scusate le 1000 domande ma, pur avendo letto il manuale, l'800 mi ha sorpreso un bel po' per navigazione e funzioni varie. Se è un problema di rappresentazione me ne frego e quindi sono sereno. Comunque la pendenza in percorsi semipianeggianti oscilla parecchio. Ascent ha lo smoothing ma consigliano di non usarlo troppo (diciamo al 25%) per i garmin cartografici. Poi con ascent ho corretto un paio di punti poco aderenti al vero :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tipo 142 km/h di velocità massima, 133 pedalate al minuto e simili. Ma quello ci sta. O meglio, come ha spiegato spesso Massimo, non ci dovrebbe stare ma tant'è, finchè non arriverà qualche concorrente serio a mettere il pepe al sedere a Garmin, dovremo sopportare questo e altro. Intendiamoci, benedico garmin nell'80% dell'uso che ne faccio ma il restante 20% tra santioni e profanità mi fa scordare la parte positiva :mrgreen::mrgreen::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Garmin Edge 800
Alto
Basso